Utenti in contemporanea non lo so.
So solo che il sito fa circa 100, 200 accessi al giorno, consuma 3 - 4 Giga di traffico al mese e dietro ha un gestionalino con videoconferenza con banda utilizzabile fissata ad 1Mbps.

Il discorso nasce dal fatto che ho già un virtual server ma più di una volta mi è successo di smadonnare contro il mio provider perchè o per un motivo o per un altro cadevano dei servizi, si incartava il Db, cadeva l'ssh ecc...ecc... magari proprio 5 minuti prima di una videoconferenza.

Avere il server in ufficio garantirebbe interventi immediati. (e meno figurette con i clienti)

Quell'immediatezza che attualmente il mio provider mi garantisce solo incaxxandosi violentemente al telefono.
E sinceramente mi sarei proprio rotto di incaxxarmi violentemente al telefono perchè così si lavora male.

Attualmente quindi ho un Vserver con 512Kbs di banda minima garantita e 80 Gbyte/mese di traffico.(ovviamente questa configurazione è per più di un dominio)
Vorrei una vostra proposta per un sito che fa circa 100, 200 accessi al giorno e consuma 3 - 4 Giga di traffico al mese

Che mi consigliate?
Una buona Adsl?
Una Hdsl?

Considerate che ho necessità di un servizio costante.