[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
rispondo a tono... hai detto una cazzata perchè non hai letto...
era impossibile manifestare civilmente perchè era pieno di coglioni che aspettavano solo di far casino...
era da coglioni andarci.. troppo casino e troppo pericolo..
non era una manifestazione.. era una sommossa di un bel gruppo di deficienti... [/supersaibal]
ci sopno migliaia di cose pericolose. Ciò nonostante non credo che chi usa l'autostrada tutti i giorni o chi continua ad usare la metro a Londra sia un coglione perchè rischia qualcosa.