Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabi080

IE vs Firefox, chi ha ragione??

Ciao a tutti, stavo provando un layout per un contenitore, ho preso spunto da questo articolo di pro.html.it, solo che vorrei i box centrati rispetto al div contenitore, per fare ciò ho cambiato rispetto al css dell'esempio la proprietà di <dl> float:left; con display:inline; per ottenere l'effetto voluto.

Il problema è che ottengo due visualizzazioni diverse in IE e FF, vorrei sapere se c'è un modo per risolvere e quale delle due è l'interpretazione corretta.

Il mio esempio si trova qui e la visualizzazione che vorrei è quella che si ha su IE.

Grazie a tutti.

Io non noto differenza significative tra i due browser.

Si, infatti, era perchè avevo cambiato il css, ora ho rimesso quello con cui si vedono diversamente (e non di poco!!!)

Provo a riportare all'attenzione il problema, visto che non sono riuscito ancora a trovare la soluzione.

Tu vuoi avere una visuaalizzazione tipo ie? se è cosi togli dal commento il float: left; , il display inline non dovrebbe servire e dai un'altezza di almeno 150px al tag dl.
    Ciao

Si, con float:left; funziona, l'avevo provato, ma si perde l'effetto centrato, su i box sono larghi il 50% del div contenitore la cosa non si nota, altrimenti si allinea tutto a sx, ed era proprio quello che volevo cambiare rispetto all'esempio dell'articolo.

Permessi di invio