Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sostituzione serrature per RAM

Ciao a tutti...
    Ho un grossissimo problema:
    ho comperato una scheda ASUS nuova dove ci sono due slot per la RAM.
    Distrattamente ho rotto uno dei due "cane" o serrature (sì, insomma, quei cosini di plastica bianca ai due bordi della slot!).
    Siccome è un banale pezzettino di plastica e si è spezzato, è inutile che io tenti di attaccarlo con l'attaccatutto o che lo saldi in qualche modo perché si romperebbe subito nello stesso punto.
    Qualcuno di voi sa dirmi se posso trovare uno di queste serrature sfuse e se c'è qualcuno che le rivende?
    Secondo voi dovrei domandare all'ASUS?
    Grazie in anticipo.
    Ciao!
    ---WilloW-ZeroZero---

le cose da fare sono semplici, ma devi farle in ordine

1. prega che la cosa si risolva in poche ore, al massimo in 1 giorno.
    2. recati presso un centro asus, e vedi se ti riparano la scheda madre sostituendo il pezzo (credo si debbano saldare i contatti, e non ti consiglio di farci mettere mano a cani e porci).
    2 bis. se al centro asus ti dicono che non si può, prova (con le dovute conseguenze) presso un normale riparatore di apparecchi elettronici, se trovi il pezzo e il tecnico è in gamba, considerati miracolato, riavrai la tua scheda funzionante in un colpo.

3. se sei giunto al punto 3 le cose sono andate male... a questo punto non ti resta che considerare l'idea di comprare una scheda madre nuova.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Puoi anche fregartene a condizione che la ram sia inserita tutta fino in fondo, non abbia gioco e che ci sia l'altra linguetta che la tiene. Con il PC non ci fai la centrifuga quindi a rigor di logica non ci sono grossi problemi di " movimento della ram ". Oltretutto la sede della ram è a incastro quindi, per me, puoi fregartene. Metti dentro la RAM, fagli fare click e via

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io con uno di quei cosini rotti ci sono andato avanti per anni senza alcun problema, rimonta la ram, chiudi il case e allontanati fischiettando..
    xxx

Permessi di invio