Secondo voi è "giusto" che una coppia di morosi possano andare in ferie prima del matrimonio?
Ci sono adulti che sono favorevoli e altri che dicono che certe cose è meglio farle dopo il matrimonio...![]()
Voi come la vedete?
Secondo voi è "giusto" che una coppia di morosi possano andare in ferie prima del matrimonio?
Ci sono adulti che sono favorevoli e altri che dicono che certe cose è meglio farle dopo il matrimonio...![]()
Voi come la vedete?
Ovviamente favorevole
io l'ho fatto![]()
certi dicono che così si bruciano le tappe e si può compromettere il rapporto di coppia dopo il matrimonio :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Ovviamente favorevole
io l'ho fatto[/supersaibal]
sì pure le vacanze insieme mi mancano, fatemi respirare![]()
no scherzo, ma fare pure le vacanze insieme, bho
ma sei pazzo/a????????????????...in ferie insieme prima del matrimonio?????????????????????????????????
![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Ci mancherebbe altro... da quando sono maggiorenne vado in vacanza esattamente con chi voglio e dove voglio![]()
I see dead pixels.
[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
certi dicono che così si bruciano le tappe e si può compromettere il rapporto di coppia dopo il matrimonio :master: [/supersaibal]![]()
a me pare che quello che può compromettere un matrimonio sia la totale ignoranza di ciò che l'altro è, anche nelle sue fisime[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
certi dicono che così si bruciano le tappe e si può compromettere il rapporto di coppia dopo il matrimonio :master: [/supersaibal]
se fossi fidanzato la mia ragazza VERREBBE con me e se nn verrebbe io nn ci andrei
p.s
ho ingarrato i verbi?![]()
il problema non mi riguarda[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Secondo voi è "giusto" che una coppia di morosi possano andare in ferie prima del matrimonio?[/supersaibal]![]()
però è giusto che ci vadano, a meno che non siano due scemi incapaci di badare a se stessi![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou