Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Access point: che prezzi...

Ciao a tutti,
    volendo collegare un notebook che ha già la scheda wireless ho pensato di acquistare un access point da collegare all'hub della mia rete cablata, ma non capisco perchè gli access point costano così tanto, soprattutto rispetto ad altri dispositivi che oltre che da access point fanno anche altro.
    Ad esempio ho trovato un dispositivo che fa da router adsl wireless 802.11g 54Mbps, ha già il modem adsl integrato, ha 4 porte rj45 per la rete cablata e costa 69 euro. Ho provato a vedere di un semplice access point ma quelli che costano meno sono sui 50 euro: ma come mai così tanto?
    A sto punto mi verrebbe da prendere l'altro e utilizzarlo solo come access point, se si potesse... a proposito, sapete dirmi se è una cosa fattibile?

Aiutatemi a capire, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Come si dice "ci marciano" e/o se ne approfittano...

Il consiglio è quello di espandere i propri limiti e i propri orizzonti, non fermarsi al primo negozio che troviamo sotto casa...

Io ho acquistato nuovi in Germania, un access point, una scheda di rete wireless pci ed una pcmcia, il tutto a 54 mb, per una novantina di euro spese postali comprese...

Comunque se vuoi ho un Router/access point della dlink con anche un firewall credo, lo usavo solo come accesso point, che visto i miei nuovi acquisti non mi serve più se ti interessa per un 50 euro, mandami un messaggio privato.

Mah, credo che cercherò qualcosa a meno su ebay, spero di restare sui 30 euro tutto compreso... se avete qualche possibile modello da consigliare, non esitate... grazie.

P.S. anche oggi sono andato per negozi e un access point costa come un access point+router+modem adsl+hub rj45...
    Darcan

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    30 euro sono pochini...
    Lo trovi, ma non in Italia, e dopo ci devi aggiungere un 15-20 euro di spese postali...

Permessi di invio