Ragazzi...a me nn va più www.freesql.org !!
Oddio...se hanno chiuso bottega mi sparo...
E adesso le prove le faccio con easyphp -.- ...
Ragazzi...a me nn va più www.freesql.org !!
Oddio...se hanno chiuso bottega mi sparo...
PUM!!!! pin!!! cilecca...
http://sourceforge.net/projects/freesql/
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ehm...questo vuol dire che devo ricreare tutte le tabelle e rimetterci TUTTI i dati dentro? Io mi sparo.
ma ke ti spari...mica devi ricreare le tabelle...da quelle vekkie effettui un dump con dati+struttura...Originariamente inviato da peo91919
ehm...questo vuol dire che devo ricreare tutte le tabelle e rimetterci TUTTI i dati dentro? Io mi sparo.
Aehm....DUMP sarebbe quella cosa ke copia dati d una tab nell'altra???
Cmq se è cosi nn so se posso xkè, come hai visto freesql.org nn va più e nn mi si collega manco al database![]()
in effetti avere le prove in locale è un filino + sicuro che affidarsi a terzi...Originariamente inviato da peo91919
lezione imparata?
![]()
scusami, ho capito male o questo freesql è installato in locale nel tuo pc o su un server?Originariamente inviato da peo91919
Aehm....DUMP sarebbe quella cosa ke copia dati d una tab nell'altra???
Cmq se è cosi nn so se posso xkè, come hai visto freesql.org nn va più e nn mi si collega manco al database![]()
Non capisco il problema: supponiamo ke mysql si estingua (SPERIAMO MAI, FACCIAMO CORNA), io ke c'è l'ho installato sul mio pc nn xdo i dati...e poi si fanno i dump spesso
dump: salvataggio di dati+struttura in formato sql (cioè in un file testo).
FreeSql è un sito che offre un database gratuito, al quale è possibile connettersi da altri siti. Se il sito non va, difficile che possa collegarsi a PhpMyAdmin per fare il dump ...Originariamente inviato da FinalFantasy
scusami, ho capito male o questo freesql è installato in locale nel tuo pc o su un server?
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
azzu! io un dump nn l'ho mai fatto
Cmq ESTINTO volevo dire il sito che manteneva dolcemente GRATIS il mio db![]()
Cacchiarola...ce l'ho un db in locale ma nn è che salva nulla, anke xkè gli utenti nn scrivono lì![]()
ahhhhh...non lo sapevoOriginariamente inviato da Furcas
FreeSql è un sito che offre un database gratuito, al quale è possibile connettersi da altri siti. Se il sito non va, difficile che possa collegarsi a PhpMyAdmin per fare il dump ...![]()
![]()
io credevo ke era un demone come mysql... :master:
in questo caso: condoglianze