Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [php pdflib]

[php pdflib]

sto utilizzando il pdflib sotto windows per la creazione di file pdf da php.

ovviamente non avendo comperato le licenze mi esce la bella scritta pdflib.com in mezzo alla pagina.

Per ovviare a questo problema ho cercato un crack per riuscire ad eliminare questa fastidiosa scritta.

Il crack l'ho trovato, mi genera una chiave ma non so dove mettermela?

Qualcuno a qualche suggerimento?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: [php pdflib]

Originariamente inviato da ilguardiano
    sto utilizzando il pdflib sotto windows per la creazione di file pdf da php.

ovviamente non avendo comperato le licenze mi esce la bella scritta pdflib.com in mezzo alla pagina.

Per ovviare a questo problema ho cercato un crack per riuscire ad eliminare questa fastidiosa scritta.

Il crack l'ho trovato, mi genera una chiave ma non so dove mettermela?

Qualcuno a qualche suggerimento?

Grazie
    a parte che te sei fuori a fare queste domande in un forum pubblico, esistono le ottime librerie fpdf che lavorano egregiamente e sono free.

fpdf.org

ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    prevedo la chiusura del thread in tempo 0 secondi, cmq ci sono delle classi gratuite tipo www.fpdf.org
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

forse dovevo premettere che sono uno studente... quindi la licenza per me dovrebbe essere free. (solamente che devo spedire il modulo in germania ed aspettare che mi arriva il pacco, quindi tentavo una soluzione veloce...)

cmq: che altri strumenti posso utilizzare?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ma non leggi?
    prova a vedere fpdf.

è un prodotto ottimo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    motivazione risibile!

Se sei uno studente nn cambia proprio nulla perchè si chiama violazione della Legge sul software e fossi in te non parlerei di queste cose in un forum pubblico.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio