[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Non siamo in guerra con uno stato, un etnia, una religione. Qua non è un partita tra giocatori che rispettano delle regole. Qua è una lotta di persone contro dell merde.
E' un po' come giocare a poker con un baro. Se giochi onesto non vincerai mai... [/supersaibal]
quindi indipendentemente dal credo politico e religioso sei dell'idea di andare lì spaccare il culo a tutti e poi sistemare le cose dopo che sono passati i nostri unni?

Per carità, io sarei d'accordo, ma come fai a dire che uno è buono o cattivo tra loro? Come distingui la popolazione non belligerante da quella xenofoba nei confronti dell'occidente? rischi di trovarti una generazione di xenofobi a causa del tuo intervento radicale.

il far tornare le truppe è una pessima idea. Il farle stare implica un maggior impegno di sostegno sia ai nostri uomini che a quelli per cui si va ad aiutare.