ma ci siete o ci fate? Se non paghi loro si rivolgono ad una società di recupero crediti e sono cavoli amari scatta il pignoramento ad esempio se hai un auto o qualsiasi bene a te intestato il giudice può ordinare il pignoramento inoltre vieni iscritto in un registro nel quale risulterai e se nella tua vita hai bisogno di prestiti o finanziamenti o mutui o altri non te li daranno...Originariamente inviato da smartmouse
Io avevo sottoscritto il contratto Free per usufruire dei 3 mesi gratuiti. Ma l'operatore con cui parlai a telefono mi disse che al termine dei 3 mesi la linea sarebbe stata di tipo Flat e che avrei pagato circa 30 euro al mese. Ma questo cambio di cui parlava l'operatore non c'è stato e io mi sono connesso ad internet pagando circa 1,80 euro all'ora per un totale sulla bolletta di circa mezzo milione delle vecchie lire!! Oltre a questa fregatura la linea per circa 20 giorni non ha funzionato!!
La linea era intestata a me che sono uno studente universitario, e la casa presso cui era installata la linea era in affitto. Adesso quali conseguenze possono esserci per un mancato pagamento della bolletta??
Io mi auguro che succeda ciò dato che penso che essendo tu uno studente universitario non sei un pollo ma con questa storia ci hai marciato...
p.s. ovviamente tutto ciò di cui sopra sarà a carico di chi ha firmato il contratto inoltre sono possibili da parte delle forze dello ordine altri accertamenti se dove abitavi non avevi il contratto di affitto in piena regola e quanto altro...
saluti![]()