Ho un modem conexant SoftK56 data fax tam..almeno cosi' lo riconosce windows, su COM3....linux lo riconosce come rockwel e non funziona...dove trovo e come installo i driver
Ho un modem conexant SoftK56 data fax tam..almeno cosi' lo riconosce windows, su COM3....linux lo riconosce come rockwel e non funziona...dove trovo e come installo i driver
http://www.linuxant.com/company/
Ma driver "full speed" sono a pagamento. Altrimenti la versione free-trial limita la velocità a 14.4kbps
Pilota virtuale ACVPadova
non c'e' alcun modo per "curarli"
Se hai il kernel 2.4 puoi usare i vecchi beta (che erano free), devi solo cercare un po' per trovare l'rpm su internet (al limite posso passartelo io)
Qui sul forum dovrebbe esserci un mio tutorial al riguardo, se non è andato perso![]()
Il mulo è un buon dottore, io però non devo aver dato le medicine giuste, alla fine non si connetteva nemmeno coi driver ufficiali frenatiOriginariamente inviato da mmm88
non c'e' alcun modo per "curarli"![]()
salve a tutti!
grazie x l'aiuto siete il primo forum su 5 che mi risponde con cordialita'
allora ho installato il tutto...quando vado per connettermi...il modem fa tuuu tuuuu...ma non compone il numero...come dovrei fare x farli comporre il numero?
certo gia' che fa' tu tuuu e' un buon segno...l'ha riconosciuto...grazie!![]()
prova a disabilitare la casella attendi il segnale dalle opzioni
eh dove la trovo questa casella?
ricorda ho ubuntu....![]()
Devi cambiare la stringa di connessione del modem (come fare dipende dall'applicazione che usi) da "ATDT" ad "ATX3DT"
uso ppp0...ma nn vedo da nessuna parte dove poter inserire questa stringa...![]()
![]()
![]()