Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Wind in ULL e sto con tin.it su cavo dati possibile?

Ciao a tutti, ho sempre avuto la normale linea telefonia + adsl tin.it su cavo dati separato.
    Circa il 29 Giugno ho fatto la richiesta per il tuttoincluso fonia+adsl+modem wifi.
    7 o 10 giorni dopo mi è arrivato il contratto da firmare, fatto e spedito.
    Il 21 luglio squilla il telefono con una voce registrata dicendomi che oggi 22 luglio sarei passato sulla rete wind con la possibilità di qualche disservizio.
    Fin qui tutto normale, credevo che appena sarebbe avvanuto il distacco mi sarebbe andata via anche la portante sul cavo dati di tin.it che scade il 1 settembre dato che una volta in ull nn è possibile avere l'adsl con altri operatori.
    1 oretta fa mi chiamano quelli della wind dicendomi che sono sulla loro rete ma qui ho ancora l'adsl tin.it su cavo dati e infatti sto tranquillamente navigando...

Ovvio che questa situazione mi fa comodo ma è normale o mi devo preoccupare?

E di solito dopo quanto tempo attivano l'adsl di libero una volta passati sulla loro rete?

p.s. il modem wifi ancora nn mi è arrivato.

ciauz

Guest
    Be in teoria se ti hanno telefonato e ti hanno detto che sei sotto la loro rete con il tuttoincluso dovresti avere l adsl attiva !!!
    Prova a collegare il modem sulla linea del telefono dove hai attivato la wind e vedi se ce la portante !!!
    Per quanto riguarda il doppino dati di tin.it , probabilmente alla wind non interessa poiche la loro adsl te la attivano sulla linea del telefono e non sul doppino solo dati !!
    Certo la tua è una situazione molto buona perche avere due adsl attive a casa fa sempre comodo , dipende solo se hai due pc da collegare altrimenti non so come fai ad usarle tutte e due !!
    Probabilmente fino al 1 settembre avrai l adsl di tin.it sul doppino e dati e quella della wind sulla linea telefonica !!!

Magari ce l avessi io due adsl a casa !!!
    Scherzo con alice 4mb ne ho anche troppo !!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Fammi sapere come procede la storia , queste cose sono sempre molto interessanti !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Wind in ULL e sto con tin.it su cavo dati possibile?

Originariamente inviato da kbpsx
    Ciao a tutti, ho sempre avuto la normale linea telefonia + adsl tin.it su cavo dati separato.

la connessione con tin.it proprio perchè su cavo dati separato resta e te la tieni e la paghi per un altro anno se non hai inviato regolare disdetta a tin.it,qualora tu lo avessi fatto sei a posto usa la adsl di tin.it fin quando non se ne accorgono...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Guest

Re: Re: Wind in ULL e sto con tin.it su cavo dati possibile?

Originariamente inviato da zizi7676
    la connessione con tin.it proprio perchè su cavo dati separato resta e te la tieni e la paghi per un altro anno se non hai inviato regolare disdetta a tin.it,qualora tu lo avessi fatto sei a posto usa la adsl di tin.it fin quando non se ne accorgono...
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: Ottimo consiglio zizi ma se ha la 4mb di libero penso che sia meglio che usi quella , io se fossi in lui terrei la linea adsl di tin.it solo in caso di emergenza oppure se ha due pc li collegerei tutti e due in internet tramite adsl !!!!

Figo pero avere due adsl in casa !!!

Utente di HTML.it
    Ho la conferma di stare su rete wind, infatti ho chiamato con il cellulare a casa e sul telefono fisso adesso compare il numero di chi sta chiamando.
    Si la disdetta per tin.it l'ho mandata 2 mesi fa con raccomandata A/R.
    Ora attacco un modem ethernet al volo e vedo se c'è portante

Utente di HTML.it
    Ottimo ho la portante di wind attiva sulla linea normale, incredibile e senza nessun disservizio avendo questa adsl attiva.
    Ora però purtroppo non posso connettermi perchè non mi hanno ancora mandato i codici di attivazione
    Grandi sono troppo contento!!

Guest
    Non attenderli chiama la wind e fatteli dare , anche a me non sono arrivati con alice , poi ho chiamato il 187 e me l hanno dati !!!!
    Fidati hai un grande come tutta la casa !!!!!
    Pensa che come minimo l adsl di tin.it la userai minimo 1 mese dopo il termine di scadenza !!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    Ottimo suggerimento chiamerò il prima possibile, ringrazio tutti per le risposte così rapide, grazie di cuore!

Guest
    Di nulla siamo qui per aiutare chi ne ha bisogno !!

Permessi di invio