Il php è un linguaggio lato server. Pertanto per poter funzionare è necessario che sulla macchina che ospita il tuo sito (il server appunto) sia installato il programma che permetta di trasformare le istruzioni scritte in php in comandi veri e prorpri per il computer. il risultato è una comunissima pagina html che ha però estensione php.

Apache è appunto un webserver che interpreta il linguaggio php.

Per ciò che riguarda il tuo problema quella pagina ti dice tutti i file che sono presenti sul tuo spazio. Per default, infatti, apache e gli altri webserver quando si digita un indirizzo cercano all'interno dello stesso la pagina default.html, default.php, index.html, index.php ed altre, nell'ordine prestabilito dall'admin del server stesso.

Detto questo passiamo alla risoluzione. Ti sarà molto semplice capire come per risolvere il problema tu debba creare una pagina index.php o index.html o default.php o default.html e che sarà la pagina principale del tuo sito. Cmq tra le istruzoni o contattando il servizio tecnico se presente potrei sapere che nome assegnare alla pagina principale.

Per concludere ancora qualche consiglio. Da quello che vedo se non sai nemmeno questo dovresti per prima cosa cominciare aleggere qualche guida. un buon punto di partenza (anzi, un ottimo punto di partenza) è questo stesso sito. Comincia a leggere qualche guida e vedrai che non avrai più problemi! Ciao!