"I exist to serve", c'ho giocato... fichissimo.![]()
"I exist to serve", c'ho giocato... fichissimo.![]()
I più fighi, per me, sono gli Hirogeni
http://www.hypertrek.org/specie/h/hirogeni.html
Aho Carna mi devi dare una mano a trovare un libro (in italiano) che racconti un po la storia di warhammer 40.000 alla "Signore degli anelli"![]()
Ce ne sono tanti ma pochi belli.[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Aho Carna mi devi dare una mano a trovare un libro (in italiano) che racconti un po la storia di warhammer 40.000 alla "Signore degli anelli"[/supersaibal]
A me è piaciuto un sacco
L'artiglio del Lupo
William King
che è la storia di uno spacemarines ...ma ci sono i seguiti...caruccio meglio di DRaco e di Xenos anche se quest'ultimo non è male.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
I più fighi, per me, sono gli Hirogeni
http://www.hypertrek.org/specie/h/hirogeni.html [/supersaibal]![]()
a me paiono degli sfigati..
ERa una tecnica che spiegava in una puntata di next genetation, se non ricordo male:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
):
Ci metteva sempre un'ora a fare qualsiasi cosa. Da ricristallizzare il dilitio per le gondole di curvatura, a riparare l'accendisigari dell'Enterprise.
- Quanto ci vorrà, Scotty?
- Almeno un'ora, capitano.
Era un personaggio mitico. Se una masnada di nemici avesse preso il controllo della nave, imprigionando tutti in cucina, aprendo un pannello nascosto dietro una dispensa, sarebbe riuscito a controllare tutta la nave.
Bem me up, Scotty. [/supersaibal]
Qualsiasi lavoro dovesse fare stimava il tempo e lo moltiplicava per tre, quando il capitano gli chiedeva di metterci la metà del tempo lui aveva comunque 1,5 volte il tempo necessario e quindi finiva anche prima del termine (apparentemente assurdo) imposto dal capitano, figurando come un genio che aveva compiuto un miracolo.
Geniale!![]()
:nerd^5:
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Silvio è già stato clonato, c'è già un miniSilvio[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
bisogna clonare i personaggi importanti. [/supersaibal]
![]()