che ne pensate della tecnologie voip? funziona? quale software e hardware mi suggerute?
che ne pensate della tecnologie voip? funziona? quale software e hardware mi suggerute?
si , funziona , solamente che non puoi effettuare chiamate d'emergenza (118, 112, ecc. )
il Voip funziona anche a pc spento , abbonadosi ad un servizio Voip , quindi elimini il canone telecom.
oppure ci sono i software per chiamare , tipo skype , ecc. ma in questo caso devi tenere il pc acceso , perchè funzionano tramite pc
trovi tutto qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=823955
e anche qui
http://voip.html.it/
![]()
spiegaci per qualemotivo a pc spento funziona.con le normale cuffie collegate al pc mi sembra impossibile parlare e comunicare a pc spento.Originariamente inviato da Cisco x™
si , funziona , solamente che non puoi effettuare chiamate d'emergenza (118, 112, ecc. )
il Voip funziona anche a pc spento , abbonadosi ad un servizio Voip , quindi elimini il canone telecom.
chi ha da consigliarmi
Cuffie bluetooth con microfono per Skype ???
cuffie wi fi con microfono per skype????
cuffie con attacco usb o con il jack standard ???
accetto la vostra dritta.grazie in anticipo
esistono degli apparecchi/telefoni che bypassano il computer, e che quindi funzionano anche a pc spentoOriginariamente inviato da Elbompr
spiegaci per qualemotivo a pc spento funziona.con le normale cuffie collegate al pc mi sembra impossibile parlare e comunicare a pc spento.
chi ha da consigliarmi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
intendevo il Voip non quello sul pc , dato che tu hai parlato di "tecnologia voip" e tale tecnologia funziona anche se il pc è spento , basta che il router sia accesoOriginariamente inviato da Elbompr
spiegaci per qualemotivo a pc spento funziona.con le normale cuffie collegate al pc mi sembra impossibile parlare e comunicare a pc spento.
esaurienti le vostre risposte cmq dovrei sapere anche cosa acquistare
ora con alcuni puoi chiamare anche i numeri di emergenza, vedi skyphoOriginariamente inviato da Cisco x™
oppure ci sono i software per chiamare , tipo skype , ecc. ma in questo caso devi tenere il pc acceso , perchè funzionano tramite pc
prendi un ATA o telefono IP, le altre soluzioni sono effimereOriginariamente inviato da Elbompr
esaurienti le vostre risposte cmq dovrei sapere anche cosa acquistare