evvai![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Il Gruppo Ferrovie dello Stato comunica che alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero del personale ferroviario addetto alla circolazione dei treni dalle ore 21:00 di lunedì 25 alle ore 21:00 di martedì 26 luglio 2005.
comunque guarda se hai modo di prendere uno dei treni che sono comunque garantiti in caso di sciopero, e se al limite organizzandoti il trasporto pubblico locale puoi farcela lo stesso![]()
http://www.trenitalia.com/it/notizie...ero050725.html [/supersaibal]![]()
ho soppressi i treni da rovereto a pavia!![]()
i regionali da pavia a stradella neanche li guardo
però sembra che comunque a diversi orari 8 e aspettando in stazione a milano un 4 ore) riesco ad arrivare a stradella![]()
chissà se cambiano il biglietto
uhm...dite che mi mandano a quel paese se domani vado in stazione e gli dico:
"giacchè voi voglia di lavorare saltami addosso fallo tu per me che io non posso, avete deciso di scioperare proprio quando devo andare a fare una visita di vitale importanza per la mia salute fisica e sopravvivenza , è possibile cambiare sto biglietto qua fatto alla machcinetta con quelli per queste tratte?
*elenco tratte non soppresse*
![]()