Come da titolo, mi sapete spiegare il motivo tecnico per cui con l'adsl non c'è rischio di dialer?
Grazie mille a tutti.
Come da titolo, mi sapete spiegare il motivo tecnico per cui con l'adsl non c'è rischio di dialer?
Grazie mille a tutti.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Tecnicamente con l'adsl non è possibile comporre numeri. Questo perchè i dati viaggiano ad una frequenza diversa dalla fonia, quindi il modem adsl non può 'andare' sulla frequenza della fonia e quindi non può comporre numeri.
![]()
la connessione adsl e' una connessione di tipo always-on (sempre in linea), semplicisticamente parlando bisogna immaginare che sei sempre collegato in centrale ad un "numero" di provider, per cui ti risulta impossibile collegarti ad un altro, tanto e' vero che quelli che noi chiamiamo modem adsl non sono dei veri e propri modem come quelli analogici.
BBBuongiorno.
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Modem e Router adsl non sono capaci di fare numeri di telefono
Ciao
ricordatevi quando usate l'adsl , se avete anche un modem analogico ( o isdn) di staccarlo dalla presa del telefono![]()
![]()
Se io utilizzo l'alcatel speedtouch USB manta che può funzionare come modem adsl e come modem isdn sono a rischio di dialers? Il modem è attaccato a una linea dati poichè sulla linea principale ho l'ISDN.
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
se hai la linea solo dati, non puoi comporre numeri telefonici, quindi i dialer non hanno effetto alcuno.Originariamente inviato da bastardinside88
Se io utilizzo l'alcatel speedtouch USB manta che può funzionare come modem adsl e come modem isdn sono a rischio di dialers? Il modem è attaccato a una linea dati poichè sulla linea principale ho l'ISDN.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Perfect! grazie.
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it