come cantava Mina, ma la domanda sorge spontanea:
se ho l'auto immatricolata in una citta' dove non vige obbligo di bollino blu MA giro in una citta' dove vige sono obbligato a farlo??
se ho l'auto immatricolata in una citta' dove non vige obbligo di bollino blu MA giro in una citta' dove vige sono obbligato a farlo??
dipende solo dalla residenza del proprietario.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se ho l'auto immatricolata in una citta' dove non vige obbligo di bollino blu MA giro in una citta' dove vige sono obbligato a farlo?? [/supersaibal]
Appunto, che mi risulti. Residenza a TS, immatricolata a TS e mi rompono le palle ad Alessandria?? Meno male che ho chiamato la stradale..mentre stavo litigando con un ghisa locale. Sono soddisfazioni[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
dipende solo dalla residenza del proprietario. [/supersaibal]![]()
non so cosa sia sto bollino blu, ma a firenze, per tutto il perimetro c'è l'obbligo del controllo dei gas di scarico. se vuoi entrare devi avere il bollino annuale di controllo, sennò multa. residente o no.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
se vieni a trieste però devi farlo.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Appunto, che mi risulti. Residenza a TS, immatricolata a TS e mi rompono le palle ad Alessandria?? Meno male che ho chiamato la stradale..mentre stavo litigando con un ghisa locale. Sono soddisfazioni[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se vieni a trieste però devi farlo.[/supersaibal]
VVoVe:
ma allora dove casso devo farlo?? qui o li'?? quello di li' vale qui? Quello di qui vale li'??
Si ritelefona alla cugina![]()
![]()
se non hai il bollino blu non puoi andare nelle città dove lo richiedono!!
io ho dovuto farmelo per andare a mestre![]()
ma scusa, devo informarmi ogni volta che vado da qualche parte?? ti sembra logico??[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
se non hai il bollino blu non puoi andare nelle città dove lo richiedono!!
io ho dovuto farmelo per andare a mestre[/supersaibal]
![]()
guarda a sto punto fanne uno a caso, poi se rompono digli di prendersela col comune di provenienza.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
VVoVe:
ma allora dove casso devo farlo?? qui o li'?? quello di li' vale qui? Quello di qui vale li'??
Si ritelefona alla cugina![]()
[/supersaibal]
![]()
pure co la macchina nuova di pacca??[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
guarda a sto punto fanne uno a caso, poi se rompono digli di prendersela col comune di provenienza.[/supersaibal]
no vojo tacomachi![]()
![]()