Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

zippare una cartella sul server

salve.
    Avrei bisogno di zippare una cartella al volo sul server per permetterne il download. sapreste indicarmi qualcosa?

sono in hosting su aruba. ho provato dapprima con lo zip di un file con questo script ma ricevo un errore che non riesco a decrifrare. (sono novellissimo)
    codice:
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine. 

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="Off"/>
        </system.web>
    </configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
        </system.web>
    </configuration>
    grazie a tutti.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    scusami se divago...ma sei di Salto di Fondi ?

[ot]
    si...
    [/ot]

[ot]
    ok conosco bene la zona...ci vengo spesso (camping s.anastasia)
    [/ot]

per quanto riguarda l'errore, mi sembra che per le macchine in remoto hai abilitato gli errori custom...ed il framework remoto ti sta suggerendo di mettere un defaultredirect per mostrare una pagina personalizzata di errore.

disabilita RemoteOnly (ora è probabile che ce l'hai senza DefaultRedirect) e mettici Off.

[ot]
    peccato che l'acqua quì inizia a fare davvero pietà... da quanto non ci vieni?
    [/ot]

mi aiutteresti a creare il web.config? è la prima volta che uso asp.net.. ti prego, sii solidare

ci vengo da 15 anni ! (manco da 1 mesetto)
    ------------------------------------------

comincia a mettere :
    codice:
    <configuration>
        <system.web>
        </system.web>
    </configuration>
    nel tuo web.config e uploadalo...

[ot]15 anni?? Sei un veterano del posto allora. probabilmente la conoscerai meglio di me. io vado sempre a Sperlonga. [/ot]

emah... si. guarda. sono in una situazione di mergenza. in locale non ho il framework istallato. sto lavorando direttamente in hosting. non ho nessun web.config in locale. ma proprio nessuno. Potresti darmi tutti il codice di un web.config standard?
    calcola che non ci sono altre bagine aspx sul server. mi serve solo epr questo script!

non so cos'altro ti serve nel config, ma crea un file di testo (che poi rinomini in web.config) così e mettilo sul server:

codice:
    <?xml version="1.0"?>
    <configuration>
        <system.web>
        </system.web>
    </configuration>

cmq ad occhio, una volta che avrai visto l'errore, sara' sicuramente qualcosa che riguarda i permessi....

non so se è questione di permessi

File or assembly name ICSharpCode.SharpZipLib, or one of its dependencies, was not found.

Permessi di invio