Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Impostazioni outlook per connettersi a casella Libero

Salve, mi sapreste dire che tipo di impostazioni devo usare con outlook per poter scaricare la posta di Libero tramite freepops?

Improvvisamente ha smesso di funzionare e non scarica più la posta.

Re: Impostazioni outlook per connettersi a casella Libero

Originariamente inviato da TeoB
    Salve, mi sapreste dire che tipo di impostazioni devo usare con outlook per poter scaricare la posta di Libero tramite freepops?

Improvvisamente ha smesso di funzionare e non scarica più la posta.
    Mi sa che è un problema attuale dei server di libero...ho postato anch'io la stessa cosa...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=862156

Sembra che il problema si sia risolto.

No aspetta...poco fa avevo anche io problemi di login dal sito di libero. Ma ora confermo che è tutto risolto.

Il mio problema è diverso: con outlook si connette al server, entra nella casella e fa come se non ci fossero messaggi, si disconnette senza scaricare nulla e non segnala nessun errore.

Tempo fa postai una richiesta di aiuto simile, ma nessuno ha risposto, ora sto cercando di capire che impostazioni devo usare in outlook per accedere correttamente al server.

Grazie lo stesso

No aspetta...poco fa avevo anche io problemi di login dal sito di libero. Ma ora confermo che è tutto risolto.

Il mio problema è diverso: con outlook si connette al server, entra nella casella e fa come se non ci fossero messaggi, si disconnette senza scaricare nulla e non segnala nessun errore.

Tempo fa postai una richiesta di aiuto simile, ma nessuno ha risposto, ora sto cercando di capire che impostazioni devo usare in outlook per accedere correttamente al server.

Grazie lo stesso
    Usi una connessione di libero per connetterti?

Originariamente inviato da Littlemauro
    Usi una connessione di libero per connetterti?
    No, infatti ho installato freepops.

No, infatti ho installato freepops.
    Purtroppo non lo conosco. Uso HTML2POP3.
    In quest'ultimo le configurazioni sono relativamente semplici. Ev provalo...il readme che lo accompagna è esaustivo in merito.

Permessi di invio