Salve, mi sapreste dire che tipo di impostazioni devo usare con outlook per poter scaricare la posta di Libero tramite freepops?
Improvvisamente ha smesso di funzionare e non scarica più la posta.![]()
Salve, mi sapreste dire che tipo di impostazioni devo usare con outlook per poter scaricare la posta di Libero tramite freepops?
Mi sa che è un problema attuale dei server di libero...ho postato anch'io la stessa cosa...Originariamente inviato da TeoB
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=862156
No aspetta...poco fa avevo anche io problemi di login dal sito di libero. Ma ora confermo che è tutto risolto.
Il mio problema è diverso: con outlook si connette al server, entra nella casella e fa come se non ci fossero messaggi, si disconnette senza scaricare nulla e non segnala nessun errore.
Tempo fa postai una richiesta di aiuto simile, ma nessuno ha risposto, ora sto cercando di capire che impostazioni devo usare in outlook per accedere correttamente al server.
Grazie lo stesso![]()
Usi una connessione di libero per connetterti?Originariamente inviato da TeoB
No aspetta...poco fa avevo anche io problemi di login dal sito di libero. Ma ora confermo che è tutto risolto.
Il mio problema è diverso: con outlook si connette al server, entra nella casella e fa come se non ci fossero messaggi, si disconnette senza scaricare nulla e non segnala nessun errore.
Tempo fa postai una richiesta di aiuto simile, ma nessuno ha risposto, ora sto cercando di capire che impostazioni devo usare in outlook per accedere correttamente al server.
Grazie lo stesso![]()
No, infatti ho installato freepops.Originariamente inviato da Littlemauro
Usi una connessione di libero per connetterti?
Purtroppo non lo conosco. Uso HTML2POP3.Originariamente inviato da TeoB
No, infatti ho installato freepops.
In quest'ultimo le configurazioni sono relativamente semplici. Ev provalo...il readme che lo accompagna è esaustivo in merito.![]()