quel bastardo di cinno sdozzo se n'è andato a mare mentre io sono qui a studiare... che gli posso fare di parecchio doloroso quando torna??![]()
NON NE POSSO PIÙ DI STUDIARE!!![]()
![]()
quel bastardo di cinno sdozzo se n'è andato a mare mentre io sono qui a studiare... che gli posso fare di parecchio doloroso quando torna??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
gli fai un rito cabalistico, come per sharon[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
potrebbe essere un buon inizio[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
gli fai un rito cabalistico, come per sharon[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Gli metti un dado Knorr da dove esce l'acqua per la doccia.
Puzzerà per una settimana.
anche un topo morto nelle scarpe, pero'...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Gli metti un dado Knorr da dove esce l'acqua per la doccia.
Puzzerà per una settimana. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Vero.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche un topo morto nelle scarpe, pero'...[/supersaibal]
Anche del sale macinato finissimo sotto il primo strato nelle scarpe fa la sua porca figura![]()
fagli trovare un bel poster a grandezza naturale di due porcelloni obesi come piacciono a troglos in azione[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quel bastardo di cinno sdozzo se n'è andato a mare mentre io sono qui a studiare... che gli posso fare di parecchio doloroso quando torna??[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ma che nome è cinno sdozzo?
e che fa il sale finissimo sotto la suola?