Ciao, qualcuno sa come fare per leggere il contenuto di una variabile a cui è stato assegnato getElement(s)By... ?
Per esempio:
per vedere il sorgente contenuto in k?codice:var k = document.getElementById("mioid");
Ciao, qualcuno sa come fare per leggere il contenuto di una variabile a cui è stato assegnato getElement(s)By... ?
Per esempio:
per vedere il sorgente contenuto in k?codice:var k = document.getElementById("mioid");
codice:alert(k.innerText); //oppure alert(k.innerHTML);
xxx
c'e' qualche differenza tra questi due ed anche deverse metode di uttilizarli in browser diverse:
innerHTML, e' tutto che c'e' dentro il elemento, nn e' un standart.
innerText o textContent e' tutto il text che c'e' nn incluso i tag
x il fatto che c'e' differenza tra innerText e textContent io uso questo:
o si puo' lavorare un po' di piu'codice:if (Object.prototype.__defineGetter__){ HTMLElement.prototype.__defineGetter__( "innerText", function(){ return this.textContent; } ); HTMLElement.prototype.__defineSetter__( "", function(s){ this.textContent = s; } ); } //usare onload = function(){ var o = document.body.appendChild(document.createElement("div")); o.innerText = 'txt'; }
codice:
Mmh, non funziona né innerHTML né innerText, a questo punto il problema deve essere a monte: ho un HTML in cui c'è un frame ed un frameset, ed all'interno del frameset altri due frame.
A me serve assegnare ad una variabile in uno script strutturalmente esterno ai tre documenti (ovviamente uno per ogni frames) il valore di un getElementById (N.B. il risultato sarebbe un <textarea> di ID dato presente nel terzo frame.
La struttura è:
Ho provato un:
ma non funziona...codice:var k = window._content.document.getElementById("ta_signature");![]()
In caso di frames c'è per caso un altro sistema?
Cosi non so se funzica.Codice PHP:
var m_IdFrame = window.top.frames['IdFrame'];
var k = m_IdFrame.[eventualeNomeForm.]getElementById("m_Id");
Io non lo Uso propriamente cosi, ma son certo che se il tuo documento nel frame contiene una funzione, facendo
la vedi, magari funzica anche con il restoCodice PHP:
m_IdFrame.m_funzione();