Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

L'ennesima domanda di un inesperto

Ciao a tutti,

Ho un quesito che forse è già stato posto però vorrei essere sicuro. Ad Alice 640 (la più economica) posso collegare sia un modem USB che Ethernet ? Devo chiamare il 187 oppure si setta automaticamente ?

Grazie

Un salutone a tutti

Pippo

Re: L'ennesima domanda di un inesperto

Originariamente inviato da robbypippo
    Ciao a tutti,

Ho un quesito che forse è già stato posto però vorrei essere sicuro. Ad Alice 640 (la più economica) posso collegare sia un modem USB che Ethernet ? Devo chiamare il 187 oppure si setta automaticamente ?

Grazie

Un salutone a tutti

Pippo
    tutto in modo automatico!
    io ti consiglierei non modem ethernet poichè gli usb con alcune schede madri hanno dei problemi di alimentazione...

Ok grazie, un'ulitma cosa per un wireless

Ho visto che esistono dei modem ADSL ethernet che hanno anche il wireless. Insomma un pezzo unico di harware che abbia tutto incorporato con l'uscita ethernet.

Esiste qualcosa che non costi troppo ?

Grazie ancora

Esiste tutto...un router adsl wireless si trova dai €100 in su ora come ora, e ti parlo già di router che supportano il protocollo di trasmissione 802.11g vale a dire una velocità di trasmissione in condizioni ottimali di 54 Mbps...e non sono nemmeno troppo scadenti...ti parlo di marche tipo Corega o Netgear. Io ti consiglio di andare su Netgear perchè io stesso ho avuto un router wired della Netgear ed era abbastanza facile da configurare e dava buone prestazioni. se vuoi qualche modello puoi vedere:
    NETGEAR DG834GIT
    NETGEAR DG834GTIT (108 Mbps)
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio