partendo dal presupposto che io come tanti altri utilizzo il metodo Satay per scrivere codice allineato alle direttive del w3c, io ho la necessità di fare in quella maniera, ti faccio come esempio il mio sito (che posterò a breve nella sezione dedicataOriginariamente inviato da 8bit
mi sembra che quindi anche tu ti trovi con me che è conveniente far caricare gli swf dall'esterno invece che utilizzare le scene o la timeline... o ho capito male?![]()
) in cui non ho un singolo elemento nello stage, ma attacco tutto ciò che compone il sito dalla libreria, così succede che se lascio tutto così ed uso il sistema a scene, il preload mi parte dall'85% e non mi va bene, ecco perchè ho fatto in quest'altro modo
l'allineamento lo mantieni solo se scrivi dentro al tag VB [-code], ad esempioOriginariamente inviato da 8bit
Comunque un'ultima domanda, non c'entra molto con la discussione del post, però + o - ...
Ho visto che lo script che mi hai scritto tu si vede con tutta la formattazione che fa flash, mentre quello che ho scritto io non ha formattazione. Lo hai allineato tu a mano o c'è un modo nel forum per mantenere la formattazione?
Grazie
8bit
codice:questo è completamente a sinistra questo è indentato di un <tab> questo invece di due <tab>![]()