Lodevole?!?
Si forse la microsoft può aver pensato a qualcosa di sensato per la sicurezza in rete per i più piccoli però c'e da considerare alcune cose :


1)Ha ragione dOLByrIDe , come si può pensare che un bambino di 2-4 anni possa navigare in rete?!?
Si e no capisce i cartoni animati come può mettersi davanti ad un pc e decidere cosa vuole vedere???? Impensabile!!!!

2)"Iniziare a insegnare ai bambini le nozioni fondamentali di protezione della privacy."???????? Mio dio si e no sa cosa sono i numeri e voi volete dargli le prime nozioni sulla privacy?Ma siamo matti?!?

3)Probabilmente ( anzi quasi sicuramente ) oggi come oggi i bambini/ragazzi sanno molto piu dei genitori in fatto di internet e anche se i genitori volessero bloccare la visione di certi siti , il ragazzo sapra sicuramente aggirare l'ostacolo.
Oggi come oggi è cosi fose un domani quando questi ragazzi saranno cresciuti allora si che saparanno come bloccare certi siti per i loro figli , perche ( questa volta ) i genitori ne sapranno sempre una in più.

E' come dicevo prima : la microsoft secondo me punta a offrire questi servizi a persone che non ne sanno molto di internet.
E poi se secondo loro un bambino di 2 anni naviga a 10 sicuramente avra gia imparato come aggirare queste protezioni da Genitori.

E poi si sono scordati l'utlima fase 17-25 anni : Hacker

Sbaglio?!?

Grazie alla prossima!!!