Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: oggetto embed

Utente di HTML.it

oggetto embed

ho un problema tanto semplice quanto bastardo.

ho un oggetto embed nella mia pagina html, nascosto, che carica della musica. Ora, io voglio dare all'utente la possibilità di schiacciare il tastino mute.

Una volta che l'ha schiacciato io cerco di impostare il volume dell'embed a 0 col js e mi pare di farcela, ma la musica si sente lo stesso!

qualcuno ha una soluzione??? help me!

Perché non utilizzi un movie flash per caricare il suono nella pagina???

Il tag <embed> non è più presente nelle versioni HTML 4.0 in avanti, pensaci bene.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ma sei sicuro?? a parte che adesso si possono usare gli object senza usare proprio un flash sul tipo:

codice:
    <object 
    classid='CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95'
    codebase='http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab# version=5,1,52,701'
    standby='Loading Microsoft Windows® Media Player components...' type='application/x-oleobject'	
    >
    <param name='fileName' value='my_file.m3u'>
    <param name='animationatStart' value='true'>
    <param name='transparentatStart' value='true'>
    <param name='autoStart' value='true'>
    <param name='showControls' value='true'>
    <param name='volume' value='50'>
    <param name='loop' value='true'>
    </object>
    Il fatto è che non credo che un movie flash mi tira su le liste(m3u)

e quindi mi rimangono ben 2 problemi:
    A) con questo tipo di oggetto non riesco a stoppare il suono (provando a settarlo a 0 col js se ne frega) mentre con l'embed (ci sono riuscito) posso reimpostargli l'attributo mute
    B)ho bisogno non solo di tirare su musica ma anche video tipo avi e compagnia bella che il flash non credo riesca a tirarmi su

Ora, se mi faccio tanti problemi è perchè non so se l'oggetto embed tira su in streaming, cosa che invece quell'object sopra fa, cosa per me fondamentale! Quindi se mi sapeste dire se tira su in streaming o mi sapeste dire se come mettere il mute a quel coso la sopra...

ve ne sarei grato

Utente di HTML.it
    scusate il post in + ma data la situazione riformulo la domanda in modo che sia più chiara:

ho bisogno di un qualsiasi oggetto (o + oggetti), html o flash o non so cosa che mi visualizzi filmati e musica in streaming e a cui posso mettere il mute.

mi pareva che quell'object del post precedente caricasse in streaming ma non ne sono più tanto sicuro...

Permessi di invio