Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Css non stampa su explorer

Ho una pagina .asp (con inclusi altri due files). Ho applicato il foglio di stile solo alla pagina principale, mentre le due all'interno no, perche' prendono direttamente il css applicato a quella principale. Questo pero' avviene solo in visualizzazione pero' succede che quando vado a stampare su explorer 6, mi lascia gli sfondi bianchi, anziche' formattati con il css che gli ho applicato alla pagina principale. C'e' un comando che consenta tramite Css di stampare tutto e di non lasciare quegli sfondi bianchi?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    nessuno sa' proprio come aiutarmi?

Forse devi aggiungere questo tag:

<link rel="stylesheet" href="styl.css" media="print" type="text/css" />

Cosi che il css viene applicato alla pagina quando verrà stampata. Ciao

Utente di HTML.it
    grazie, ma purtroppo non stampa, ma mi sembra impossibile non c'e' proprio nessuno che sa' come si fa' per ovviare a questo problemone????
    VVoVe:

Utente di HTML.it
    Cioe' in pratica non e' che non viene formattato il testo, il testo e' ben formattato, mentre gli sfodi me li' da' bianchi in caso di stampa. Se ho uno sfondo marrone in visualizzazione, me lo stampa bianco. E'impossibile che non c'e' un modo!!!!

Originariamente inviato da odvig
    Cioe' in pratica non e' che non viene formattato il testo, il testo e' ben formattato, mentre gli sfodi me li' da' bianchi in caso di stampa. Se ho uno sfondo marrone in visualizzazione, me lo stampa bianco. E'impossibile che non c'e' un modo!!!!
    Di default IExplorer non stampa gli sfondi. Bisogna cambiarlo nelle impostazioni di stampa, ci dev'essere un'opzione "stampa gli sfondi" o qualcosa del genere (purtroppo adesso non posso controllare).

F.

Utente di HTML.it
    si questo lo so' ma non c'e' un'altro modo per abilitare tramite uno script la funzione di stampa per il browser? grazie mille

Dici la stampa dello sfondo?

Confesso che non lo so, forse c'è qualche comando CSS non standard che forza IE a stampare anche il background, trattandosi però di un'opzione del programma e non di un semplice resa grafica, sono propensa per il no.

Giusto per curiosità, perché vuoi stampare lo sfondo? Di solito è una cosa che viene evitata per limitare l'eccidio di inchiostro

Ciosk
    F.

Utente di HTML.it
    IL browser non ha la possibilita` di modificare le opzioni dell'utente nella finestra di stampa.

Forse con il browser IE in caso di protezione bassa, ci sono gli strumenti per interagire. Credo siano ActionScript a farlo.
    Per info puoi vedere il sito di MSDN.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio