Che dite forumisti (ma soprattutto forumistE!) me lo faccio crescere il pizzetto? Devo dire che mi attira![]()
Qualche consiglio su manutenzione e trattamento da parte dei forumisti-barbuti?![]()
Che dite forumisti (ma soprattutto forumistE!) me lo faccio crescere il pizzetto? Devo dire che mi attira![]()
Qualche consiglio su manutenzione e trattamento da parte dei forumisti-barbuti?![]()
bello pizzetto!!![]()
cmq dipende dalla tua faccia.![]()
fotina?![]()
dipende, il pizzetto è sexy ma "un pizzetto su una faccia da fesso da come risultato solo una faccia da fesso con il pizzetto"..tu che faccia hai?
![]()
Io non me lo posso fare perchè non mi si congiunge la barba con i baffi...![]()
Ma tanto non me lo farei lo stesso!!![]()
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO![]()
beh, dai, una volta che la chiediamo noi!! possiamo anche pretenderla![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ok...non c'è due senza tre: FOTO![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
beh, dai, una volta che la chiediamo noi!! possiamo anche pretenderla![/supersaibal]
infatti la pretendiamo!![]()
sapete che questa si chiama pedofilia?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
beh, dai, una volta che la chiediamo noi!! possiamo anche pretenderla![/supersaibal]
![]()
Comunque anche se volessi non ho foto sul pc causa mancanza di fotocamera digitale e cellulare tarocco![]()
ecco temo di non essere proprio bello
cmq dipende dalla tua faccia.![]()