Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mio primo sito XHTML

Mio primo sito XHTML

Salve, stavo facendo un paio di prove è mi è uscito in sitarello che secondo me si presta a essere "tradotto" in xhtml volevo sapere come devo iniziare, il sito dovrebbe venire più o meno cosi, un po sono incerto sulla parte di testo al centro,

ecco l'immagine

in pratica è centrato rispetto alla larghezza e dista la parte con l'immagine 50ox dalla parte superiore,
    sono riuscito a mettere già lo sfondo sfumato, ovvero ho messo il il body con il colore più chiaro e poi ho creato un div con larghezza 100% allineato in alto che contiene l'immagine che sfuma gradatamente (ovviamente ripetuta) adesso non so come procedere

aiuto!!!
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Io lo strutturerei secondo questo schema che ti ho preparato:

il div #container lo centri, e al suo interno credi i due div #central e #right, magari usando semplicemente il posizionamento assoluto per il div #right, così non devi impazzire dietro al float.
    Per dubbi, sono sempre qui :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

ok mi metto al lavoro e cercherò di non chiedere troppe cose
    grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio