Intanto grazie mille per le risposte.
E' possibile impostarlo come File Manager di default? Cioè, se vado su Places-->Computer mi parte quello scomodo.Applications>System tools>File Browser
Animazioni tipo ridimensionamento delle finestre, io su Windows le disattivavo sempre.Quali animazioni intendi? Io uso temi non troppo esosi comunque.
E' vero, però vorrei provare, io che faccio i rendering mi farebbe molto molto comodo.Questi non so dirti, ma se ti lamenti delle prestazioni, certo che con quella roba non le migliorerai
Grazie per i link, però c'è una cosa che non mi è chiara. Themes, Themes engine, bottoni radio... che è tutta sta roba, a che serve?
Dal gnome-terminal Edit>Current Profile>Terminal Bell
Boh, a me Search termina dopo 1sec che premo il bottone proprio perchè ignora le sottocartelle. Provo ad aggeggiare nelle opzioni cmq.Guarda che invece ricerca anche nelle sotto-directory. Comunque con find va bene uguale.
Quello che non mi va giù è che non posso usare la rotellina del mouse per zoomare o scorrere le immagini. A proposito, è possibile vedere quali formati sono supportati dal sistema?Scusa ma c'è gthumb già incluso nell'installazione, funziona benissimo.
Sisi, con Windows non ho mai avuto problemi. Potrebbero esserci dei problemi a causa dello spegnimento forzato?Io uso reiser e non ho problemi, sicuro che l'hd sia a posto?
Messa, thanksDurante l'installazione ubuntu non richiede password di root... Comunque puoi assegnare la password con "sudo passwd root".
Ma più precisamente qual è il pericolo? Se ogni tanto rischio di perdere il file copiato/creato, pazienza, se invece devo salutare il file system, beh...Non è ufficialmente supportata, puoi usarla a tuo rischio e pericolo. Meglio comunque se scrivi su fat32.
Grazie ancora![]()