Originariamente inviato da polinet
si ho un libro PHP-MySQL ma non tratta questo argomento..!!!
(sviluppare applicazioni per database con PHP-MySQL) ... questo è il manuale che ho!!!
Me ne consigli uno?
Di quale argomento non tratta, la paginazione?

Il libro che hai tu non lo conosco, quindi non so che dirti, per quanto riguarda il consiglio, forse è meglio che chiedi a qualcun'altro, io ho sempre programmato in C, quindi le nozioni base di programmazione le conoscevo già quando ho imparato il php, perciò mi è bastato leggere un manuale da pochi euro (PHP in 24 ore, se non sbaglio) solo per capire la sintassi del linguaggio e i tipi di dato disponibili, inoltre dal momento che il linguaggio ha una sintassi C-like, praticamente ho dovuto fare pochissimi sforzi.
Se sai già programmare penso che un libro valga l'altro, in caso contrario evita assolutamente il libro che ti ho detto e tutti quelli di queste collane (for dummies, 24 ore, ecc.) non ti insegnano nulla.
E poi serve taaaanta taaaaaaaaaaanta esperienza, parti dalle cose semplici, prova a fare gli esercizi che si trovano sui libri, non tentare di realizzare subito un portale di e-commerce perchè è quasi impossibile senza fare anni di esperienza.