Di quale argomento non tratta, la paginazione?Originariamente inviato da polinet
si ho un libro PHP-MySQL ma non tratta questo argomento..!!!
(sviluppare applicazioni per database con PHP-MySQL) ... questo è il manuale che ho!!!
Me ne consigli uno?
Il libro che hai tu non lo conosco, quindi non so che dirti, per quanto riguarda il consiglio, forse è meglio che chiedi a qualcun'altro, io ho sempre programmato in C, quindi le nozioni base di programmazione le conoscevo già quando ho imparato il php, perciò mi è bastato leggere un manuale da pochi euro (PHP in 24 ore, se non sbaglio) solo per capire la sintassi del linguaggio e i tipi di dato disponibili, inoltre dal momento che il linguaggio ha una sintassi C-like, praticamente ho dovuto fare pochissimi sforzi.
Se sai già programmare penso che un libro valga l'altro, in caso contrario evita assolutamente il libro che ti ho detto e tutti quelli di queste collane (for dummies, 24 ore, ecc.) non ti insegnano nulla.
E poi serve taaaanta taaaaaaaaaaanta esperienza, parti dalle cose semplici, prova a fare gli esercizi che si trovano sui libri, non tentare di realizzare subito un portale di e-commerce perchè è quasi impossibile senza fare anni di esperienza.