ma tu sei sempre in zona di vacanze. non conta[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
si perchè stiamo a casa[/supersaibal]
ma tu sei sempre in zona di vacanze. non conta[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
si perchè stiamo a casa[/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
anche io! essere gay non significa non fare il proprio dovere di latin-lover virtuale![supersaibal]Originariamente inviato da alain
io mando sms a tutte le mie ragazze. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
o sulla milano - venezia la domenica sera[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
si vede che quelli che vanno in vacanza sono tutti sulla serravalle il venerdi' sera![]()
[/supersaibal]
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
sei key?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
anche io! essere gay non significa non fare il proprio dovere di latin-lover virtuale![/supersaibal]
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
anche io! essere gay non significa non fare il proprio dovere di latin-lover virtuale![/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io no, ma il mio ragazzo sì[supersaibal]Originariamente inviato da alain
sei key? [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Ma tu pensa se sti comunisti pur di dargli contro rinunciano alle vacanze![]()
il tempo si fa i fatti suoi
scrib scrib ... ricordati di tornare in italia ... scrib scrib[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
tutti all'estero[/supersaibal]
specifico che esco a pavia sud e mi faccio i campi, se no arrivo a casa sabato mattina.[supersaibal]Originariamente inviato da alain
o sulla milano - venezia la domenica sera[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
io no, ma il mio ragazzo sì[/supersaibal]
![]()