Hehehehe mi stai dicendo che quello che dico NON E' VERO???[supersaibal]Originariamente inviato da Abaco1
Nessuno al mondo potrebbe avere più utenti da Msn rispetto a Google a parità di pagina . [/supersaibal]![]()
![]()
Guarda pensala come vuoi, io intanto mi godo gli accessi da Msn search.
![]()
![]()
Ah ovviamente la pagina e' la stessa per google e msn, anzi l'intero sito e' lo stesso identico visto da google e da msn.
Ma che discorso e'? Le serp di msn search e google non sono mica uguali, PER FORTUNA![supersaibal]Se si sta in prima pagina su Msn e centesima su Google, il discorso ovviamente cambia. Chi è che va in centesima pagina? [/supersaibal]![]()
![]()
E' normale essere piu' in alto in una e piu' in basso nell'altra.
La solita propaganda dei googlari. Invece io trovo migliore msn search perche' a differenza di google non si fa fregare da bug e trucchetti e cosi' non premia i truffatori che invece fanno soldi a palate per colpa di google (e rifilano agli utenti nelle serp link a pagine inutili, doorpage, spam engine, dialer ecc.). E visto che sono un webmaster onesto che offre contenuti trovo migliore msn search il quale premia i siti onesti e di contenuti molto piu' di quanto sia in grado di fare e voglia fare google.[supersaibal]Vorrei non entrare nel merito dell'atteggiamento in base al quale se il motore/la directory x mi favorisce è figo/a, se non mi favorisce fa schifo.[/supersaibal]
Tutto interessante ma rimane il fatto oggettivo che google e' pieno di spam mentre msn search ne ha molto meno. Eppure internet e' la stessa vista da msn search e vista da google, le pagine le stesse, i link gli stessi, le spam engine le stesse, i link a pagamento gli stessi, ecc ecc ecc...[supersaibal]Fu piuttosto il fatto che Google manifestò la sua ostilità al mercato dei link a pagamento che stava fiorendo e che subì un pesante stop (salvo riprendere forza tempo dopo).
[/supersaibal]