[supersaibal]Originariamente inviato da Abaco1
Nessuno al mondo potrebbe avere più utenti da Msn rispetto a Google a parità di pagina . [/supersaibal]
Hehehehe mi stai dicendo che quello che dico NON E' VERO??? Guarda pensala come vuoi, io intanto mi godo gli accessi da Msn search. Ah ovviamente la pagina e' la stessa per google e msn, anzi l'intero sito e' lo stesso identico visto da google e da msn.

[supersaibal]Se si sta in prima pagina su Msn e centesima su Google, il discorso ovviamente cambia. Chi è che va in centesima pagina? [/supersaibal]
Ma che discorso e'? Le serp di msn search e google non sono mica uguali, PER FORTUNA! E' normale essere piu' in alto in una e piu' in basso nell'altra.

[supersaibal]Vorrei non entrare nel merito dell'atteggiamento in base al quale se il motore/la directory x mi favorisce è figo/a, se non mi favorisce fa schifo.[/supersaibal]
La solita propaganda dei googlari. Invece io trovo migliore msn search perche' a differenza di google non si fa fregare da bug e trucchetti e cosi' non premia i truffatori che invece fanno soldi a palate per colpa di google (e rifilano agli utenti nelle serp link a pagine inutili, doorpage, spam engine, dialer ecc.). E visto che sono un webmaster onesto che offre contenuti trovo migliore msn search il quale premia i siti onesti e di contenuti molto piu' di quanto sia in grado di fare e voglia fare google.

[supersaibal]Fu piuttosto il fatto che Google manifestò la sua ostilità al mercato dei link a pagamento che stava fiorendo e che subì un pesante stop (salvo riprendere forza tempo dopo).
[/supersaibal]
Tutto interessante ma rimane il fatto oggettivo che google e' pieno di spam mentre msn search ne ha molto meno. Eppure internet e' la stessa vista da msn search e vista da google, le pagine le stesse, i link gli stessi, le spam engine le stesse, i link a pagamento gli stessi, ecc ecc ecc...