Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

disdire un contratto aperto da 3 mesetti... c'è una via?

Il servizio che mi offre libero nn è all'altezza, vado a 200kbps da circa un mesetto e qualche giorno, sono stanco di telefonare al call center e di essere ignorato cosi, visto che il loro servizio nn è come descritto nel contratto ovvero almeno una velocità di 1200/256 posso dare la disdetta?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    no.

devi fare come la moglie del motociclista in curva: S'ATTACCA !!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Prova con una raccomandata dal tuo avvocato, ma dubito che serva a qualcosa

Originariamente inviato da Fool
    Prova con una raccomandata dal tuo avvocato, ma dubito che serva a qualcosa
    soprattutto perchè l'avvocato non lo fa a gratis :rollo:

fossi in voi nn ne sarei tanto spavaldi, ieri ho telefonato al 155 dove si occupano delle disdette, l'operatore mi ha detto che effettivamente ci sono solleciti da un mese a questa parte con gravi problemi sulla linea, mi ha detto di mandare un fax che stanno valutando se staccarmi il servizio, quindi nn è detto cari amici che MI ATTACCO e prima di rispondere informatevi

inoltre mi ha detto che c'è anche la possibilità di staccare il servizio e pagare i mesi di attivazione nel caso si verifichino questi tipi di problemi...

Utente di HTML.it
    Prova a chiedere se puoi passare all'offerta 'free', pagando ovviamente il passaggio (mi sembra circa 25 euro) e poi fai disdetta, ho fatto così con telecom ed è riuscito alla grande

la mia ovviamente era una battuta.

Potresti indicarmi nel contratto di Libero dove sta scritto che ti garantiscono una velocità di 1200/256??

Il senso era quello.

Poi la regola salvo eccezioni è che il contratto "dovrebbe" avere durata minima 1 anno. Se disdici prima dovresti corrispondere i canoni fino alla decorrenza del primo anno di abbonamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Radical_Change
    fossi in voi nn ne sarei tanto spavaldi, ieri ho telefonato al 155 dove si occupano delle disdette, l'operatore mi ha detto che effettivamente ci sono solleciti da un mese a questa parte con gravi problemi sulla linea, mi ha detto di mandare un fax che stanno valutando se staccarmi il servizio, quindi nn è detto cari amici che MI ATTACCO e prima di rispondere informatevi
    Se loro decidono di farlo (ne dubito) possono farlo, ma altrimenti tu devi rispettare il contratto

forse non avete capito una sega, io non rispetto le persone disoneste, chiaro? anche a costo che mi mettano in penale quindi ho mondato già fax e domumenti con dichiarazione e cessazzione immeddiata di un servizio merdoso.

E l'ora di finirla con questi atteggiamenti all'italiana e con le false promesse.

e d'ora in poi registrerò anche la telefonate prima di attivare un adsl.

Permessi di invio