Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    disdire un contratto aperto da 3 mesetti... c'è una via?

    Il servizio che mi offre libero nn è all'altezza, vado a 200kbps da circa un mesetto e qualche giorno, sono stanco di telefonare al call center e di essere ignorato cosi, visto che il loro servizio nn è come descritto nel contratto ovvero almeno una velocità di 1200/256 posso dare la disdetta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    no.

    devi fare come la moglie del motociclista in curva: S'ATTACCA !!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Prova con una raccomandata dal tuo avvocato, ma dubito che serva a qualcosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    Originariamente inviato da Fool
    Prova con una raccomandata dal tuo avvocato, ma dubito che serva a qualcosa
    soprattutto perchè l'avvocato non lo fa a gratis :rollo:

  5. #5
    fossi in voi nn ne sarei tanto spavaldi, ieri ho telefonato al 155 dove si occupano delle disdette, l'operatore mi ha detto che effettivamente ci sono solleciti da un mese a questa parte con gravi problemi sulla linea, mi ha detto di mandare un fax che stanno valutando se staccarmi il servizio, quindi nn è detto cari amici che MI ATTACCO e prima di rispondere informatevi

  6. #6
    inoltre mi ha detto che c'è anche la possibilità di staccare il servizio e pagare i mesi di attivazione nel caso si verifichino questi tipi di problemi...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    117
    Prova a chiedere se puoi passare all'offerta 'free', pagando ovviamente il passaggio (mi sembra circa 25 euro) e poi fai disdetta, ho fatto così con telecom ed è riuscito alla grande

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    la mia ovviamente era una battuta.

    Potresti indicarmi nel contratto di Libero dove sta scritto che ti garantiscono una velocità di 1200/256??

    Il senso era quello.

    Poi la regola salvo eccezioni è che il contratto "dovrebbe" avere durata minima 1 anno. Se disdici prima dovresti corrispondere i canoni fino alla decorrenza del primo anno di abbonamento.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da Radical_Change
    fossi in voi nn ne sarei tanto spavaldi, ieri ho telefonato al 155 dove si occupano delle disdette, l'operatore mi ha detto che effettivamente ci sono solleciti da un mese a questa parte con gravi problemi sulla linea, mi ha detto di mandare un fax che stanno valutando se staccarmi il servizio, quindi nn è detto cari amici che MI ATTACCO e prima di rispondere informatevi
    Se loro decidono di farlo (ne dubito) possono farlo, ma altrimenti tu devi rispettare il contratto

  10. #10
    forse non avete capito una sega, io non rispetto le persone disoneste, chiaro? anche a costo che mi mettano in penale quindi ho mondato già fax e domumenti con dichiarazione e cessazzione immeddiata di un servizio merdoso.

    E l'ora di finirla con questi atteggiamenti all'italiana e con le false promesse.

    e d'ora in poi registrerò anche la telefonate prima di attivare un adsl.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.