Ciao,
Davvero grazie per i tuoi consigli.. scusami ma è la mia prima esperienza con php. Proverò a fare come hai detto e domani ti farò sapere, intanto ti spiego meglio cosa devo e vorrei fare:
Io una lista di partite con una chiave che il numero partita (assegnato dalla federazione pallacanestro), ogni partita ha come attributo il punteggio.
Ho nel database un insieme di giocatori, tutti quelli iscritti al campionato identificati dal loro codice fiscale.
Allora io vorrei visualizzare una tabella con tutte le partite della giornata ed accanto mettere un link con scritto inserisci tabellini.
Quindi vorrei visualizzare una pagina con il rooster (rosa), delle due squadra che partecipano alla partita e scgliere con un radio i giocatori che hanno partecipato alla partita, quindi andare in un'altra pagina in cui mi compare il nome del giocatore con accanto un campo di due cifre da compilare e quelli sono i punti realizzati dal giocatore nella partita, quindi salvare il tutto nelle tabelle parita e partecipazione...
Ora provo poi domani ti farò sapere come è andata, intanto ti ringrazio di nuovo e mi scuso per il tempo che ti faccio perdere, lo so che spesso le richieste di noi novizi sembrano un po' stupide, ma quando uno prova ad imparare da solo è tutto tremendamente complicato...
Ciao Giulio