ti serve una funzione di preload e a caricamento effettuato
ridimenzioni l'immagine
Sul primo frame crei la funzione per il caricamento e ridimensionamento
codice:
preload = function (clip, width, height) {
puls.enabled = false;
car = clip.getBytesLoaded();
tot = clip.getBytesTotal();
perc = Math.round((car/tot)*100);
clip.createTextField("testo", 1, (this._width/2), (this._height/2), 200, 20);
clip.testo.wordWrap = true;
testoformat = new TextFormat();
testoformat.color = "0x123466";
testoformat.font = "Verdana";
clip.testo.setTextFormat(testoformat);
if(!isNaN(perc)) {
clip.testo.text = "Caricamento..."+perc+"%";
clip.testo.setTextFormat(testoformat);
}
if (car == tot && car > 1024) {
clearInterval(a);
clip.testo.text = "";
clip._width = width;
clip._height = height;
}
};
devi crearti un movieclip cuoto che istanzierai mcvuoto
Al pulsante dai il loadMovie e richiami il preload
codice:
on(release){
mcvuoto.loadMovie(file.jpg);
//Attribuisco dimensioni all'immagine
a = setInterval(preload, 50, mcvuoto, 150, 100,);
}
gli ultimi 2 valori sono le dimensioni 150 rappresenta width 100 height