ti serve una funzione di preload e a caricamento effettuato
ridimenzioni l'immagine

Sul primo frame crei la funzione per il caricamento e ridimensionamento

codice:
preload = function (clip, width, height) {
	puls.enabled = false;
	car = clip.getBytesLoaded();
	tot = clip.getBytesTotal();
	perc = Math.round((car/tot)*100);
	clip.createTextField("testo", 1, (this._width/2), (this._height/2), 200, 20);
	clip.testo.wordWrap = true;
	testoformat = new TextFormat();
	testoformat.color = "0x123466";
	testoformat.font = "Verdana";
	clip.testo.setTextFormat(testoformat); 
	
	if(!isNaN(perc)) {
		clip.testo.text = "Caricamento..."+perc+"%";
		clip.testo.setTextFormat(testoformat);
	}
	if (car == tot && car > 1024) {
		clearInterval(a);
		clip.testo.text = "";
		clip._width = width;
                clip._height = height;
	}
};
devi crearti un movieclip cuoto che istanzierai mcvuoto
Al pulsante dai il loadMovie e richiami il preload
codice:
on(release){
mcvuoto.loadMovie(file.jpg);
//Attribuisco dimensioni all'immagine
a = setInterval(preload, 50, mcvuoto, 150, 100,);
}
gli ultimi 2 valori sono le dimensioni 150 rappresenta width 100 height