Non la vedi perchè non hai letto bene...ho già scritto un metodo del tipo che dici tu e funziona perfettamente, il problema è che se il titolo da cercare è "La maledizione della prima luna 2" lui segnala non solo tutti i films che contengono le parole "maledizione" "prima" e "luna" (come vorrei io), ma anche tutti quelli contenenti "la"e "2". La cosa è fastidiosa se pensi che per evitarlo dovrei per ogni film escludere dalla ricerca un bel po di robaOriginariamente inviato da Alvaro Vitali
Non vedo quale sia la difficoltà:
Avrai sicuramente una classe che rappresenta un aggregato delle classi che rappresentano i tuoi titoli racoclti tipo in una LinkedList o ArrayList...
A questo punto non ti rimane che creare un metodo
public Object[] search(String str) {
bla bla
}
che spezza la stringa in token ed effettua una ricerca nel titolo del film... e ritorna un array che contiene dei riferimenti agli oggetti "Film" che ha trovato...reposizioni,articoli,avverbi di movimento posizione...e non continuo....sia in inglese sia in italiano, il tutto elencandoli uno a uno magari in un file di properties.Non dico che non è fattibile (anzi parzialmente l'ho già fatto) è che non mi piace come soluzione, quindi mio chiedevo se esiste qualche libreria già pronta in cui questi problemi sono già stati posti e risolti. Per fare un esempio non troppo calzante google esclude dalla ricerca le parole chiave del tipo che io ti ho indicato, se esiste qualcosa del genere implementata come libreria standalone quella fa al cao mio,Ora è più chiaro? Grazie dell'intervento comunque