salve come faccio ad assegnare il contenuto di questo iframe:
http://pro.html.it/esempio/357/
ad un cookies?
salve come faccio ad assegnare il contenuto di questo iframe:
http://pro.html.it/esempio/357/
ad un cookies?
Nessuno sa aiutarmi?
come devo fare?
se non ci pensa prima qualcun altro, quando ho un po' di tempo (se ne riparla domani) ti posto come fare
se non sono indiscreto, a cosa ti serve salvare il contenuto in un cookie?
sai come inviarlo come fosse una textarea di un form? se si', utilizzi gia' queste modifiche? te lo chiedo x evitare ridondanze
ciao grazie per l'attenzione,
si so come inviare il contenuto di una textarea ad un cookie ma questa no ne' una textarea bensi una iframe con i permessi di scrittura, quindi no nsaprei come fare ad ogni modo i lcookie mi serve perche' devo portare questo contenuto in alcune pagine fino alla fine del processo dove devo andare in un database.
Se ha i un p odi tempo ti prego di indirizzarm iadesso, perche' altrimenti non posso procedere con il sito
grazie
anche sol oqualche indirizzamento sommario
Roberto
ti ho fatto una domanda diversa
non parlo di inviarla in un cookiesai come inviarlo come fosse una textarea di un form?
te lo chiedo x evitare ridondanze
indirizzarti non e' facile, x iniziare ti lascio il link ad un corso di javascript?
posso solo immaginare le tue conoscenze nel campo
quindi, se hai un po' di pazienza ti posto quando posso la soluzione
se all' apertura vuoi riscrivere automaticamente il contenuto dell' iframe
cambia questo
in questocodice:iFrameDoc.write("<html><body MONOSPACE style='font:10pt arial,sans-serif'></body></html>");
le funzioni che ti servono sono le seguenticodice:iFrameDoc.write("<html><body MONOSPACE style='font:10pt arial,sans-serif'>"); var iFrameContents=getCk("contenuto"); if(iFrameContents!=null) iFrameDoc.write(unescape(iFrameContents)); iFrameDoc.write("</body></html>");
x salvare nel cookiecodice:function saveInCk(){ iFrameDoc = eval(str_iFrameDoc); riquadro = iFrameDoc.body; setCk('contenuto',riquadro.innerHTML); } function setCk(namevar,valore){ var date = new Date(); date.setTime(date.getTime()+(365 * 24 * 3600 * 1000)); // memorizza x un anno document.cookie = namevar+'='+escape(valore)+'; expires='+date.toGMTString()+'; path=/'; } function getCk(namevar){ var nameEQ = namevar + '='; var ca = document.cookie.split(';'); for(var i=0;i < ca.length;i++) { var c = ca[i]; while (c.charAt(0)==' ') c = c.substring(1,c.length); if (c.indexOf(nameEQ) == 0) return c.substring(nameEQ.length,c.length); } return null; }
senza spazio tra java e scriptcodice:salva contenuto in cookie
ciao
perfetto grazie
Ciao Xinod, per riagganciarmi a ciò che pensavi volesse fare cipcip... ebbene, io vorrei prendere il contenuto di quell'iframe e passarlo ad un altra pagina (sviluppata in PHP, dove prenderò tale contenuto da pubblicare in un database). Come dovrei fare?!