Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: virus tremendo!

virus tremendo!

VVoVe: qualcuno sa come eliminare un virus che compare ogni volta in anteprirma sul desktop e ti dic edi collegarti alla pagina sottostante, inoltre lo schermo è diventato nero e compare solo questo pazzesco messaggio, accifdenti pensavo di esser esicuro con l'adsl.!

Abbiamo provato a dipristinare il programma, abbiamo il norton che cerca ma non trov ache fare?Usiamo XP.grazie
    http://www.psguard.com/?aff=9&sub=0

c'è nessuno?

VVoVe: c'è nessunoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    misteriosamente se qualcuno sa risolvere il tuo problema fidati che risponde. Un UP dopo appena 20 minuti non mi sembra il caso...

In ogni caso: l'adsl non c'entra nulla e non ti mette al riparo proprio da nulla (solo da Dialers a pagamento). Segui alla lettera tutti i consigli indicati qui (c'è un bel thread in rilievo su questo forum).
    Per il problema del desktop prova anche cosi:
    -tasto destro sul desktop->proprietà
    -seleziona la scheda desktop
    -premi il pulsante Personalizza desktop
    -seleziona la scheda Web
    -elimina tutte le pagine elencate che non siano Pagina iniziale corrente
    -cerca ed elimina sull'HD le pagine html incriminate.

Attenzione questa ultima operazione da sola probabilmente non risolverà interamente il problema per cui attieniti prima alle istruzioni (fino al punto 3 compreso) presenti nel link che ti ho indicato. Se con i primi tre passi più le istruzioni relative al desktop indicate di sopra non risolvi passa al punto 4 del link.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ciao, non credo si tratti di un virus, ma di un banner pubblicitario a tutto schermo, un popup, o qualcosa del genere.
    Prova a cambiare le impostazioni di internet explorer.
    Per chiuderlo, se non ci riesci in altri modi, premi [ALT] + F4
    Di più non so dirti,
    Ciao.
    Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro?

e non mi sembra neanche il caso di aprire due discussioni identiche nell'arco di mezz'ora....

Inoltre l'argomento è stato trattato molte volte basta una ricerca:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

le abbiamo provate tutte quelle sulle guide!

il grosso problema è che il nostro Norton non lo trova, inoltre se entri in scansioni on linealla fien li indentificano le minacce ma vogliono i soldi , poi è impossibile con il tasto destro entrare nella proprietà delloschermo per eliminare quella scritta WARNER ,perchè appare solo la finestra della risoluzione ecc..

che fare allora?
    inoltre la riaccensione provvisioria non è servita a nulla!

hai fatto la scansione con Adaware, spybot e cwshredder?

Ti assicuro che le scansioni online non volgio soldi...

Comunque solo se Adaware, spybot e cwshredder non risolvono passa al punto 4 e posta il log di Hijackthis. Stai molto attento a seguire alla lettera le istruzioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

ho fatto la scansione con il nostro Norton antivirus

ah!L'icona di allarme (punto esclamativo che lampeggia nella barra!) mi dice che è un worm
    (iworm attck vir .02.a)

che è?

Originariamente inviato da misteriosamente
    ho fatto la scansione con il nostro Norton antivirus

Originariamente inviato da Habanero
    hai fatto la scansione con Adaware, spybot e cwshredder?
    ....
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio