Scusate se non posso postare la fonte, ma si tratta di un giornale locale. Magari su repubblica o da qualche altra parte ne parlano.
Si voleva emettere un francobollo commemorativo ma il governo si è opposto...![]()
Scusate se non posso postare la fonte, ma si tratta di un giornale locale. Magari su repubblica o da qualche altra parte ne parlano.
Si voleva emettere un francobollo commemorativo ma il governo si è opposto...![]()
motivazione del no?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ho solo questa informazione, motivazione e persone che si sono prese la responsabilità non ne ho
vedrò più avanti negli altri giornali sperando che se ne parli
almeno il nome di questo giornale locale...[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
Scusate se non posso postare la fonte, ma si tratta di un giornale locale. [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
vedo di fare uno scan![]()
si è opposto gasparri, sostenendo che era più idoneo un francobollo di commemorazione di tutte le vittime del terrorismo...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Veramente?[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
si è opposto gasparri, sostenendo che era più idoneo un francobollo di commemorazione di tutte le vittime del terrorismo... [/supersaibal]
Forse avevano paura che qualcuno lo chiedesse anche per Ustica e per l'Iraq![]()
Per una volta nella vita do ragione a gasparri, SE la motivazione fosse quella.
Naaaaa... impossibile...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
do ragione a gasparri[/supersaibal]![]()
![]()
Il solito coglione fascista quel Gasparri, poi si lamentano che vengono fischiati...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
si è opposto gasparri, sostenendo che era più idoneo un francobollo di commemorazione di tutte le vittime del terrorismo... [/supersaibal]![]()
Domani è 2 agosto, quale terrorismo si dovrebbe ricordare?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE