Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Click condizionati Power Point

Mi hanno commissionato un lavoretto in Power Point, premetto che non lo ho mai utilizzato in vita mia e studiandolo un po non sono riuscito a trovare il modo di gestire i click.

Mi spiego meglio:
    Ogni volta che si clicca su una diapositiva passa in automatica alla successiva e se invece di passare alla successiva voglio che salti direttamente alla terza, come faccio?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Posizionati sulla prima diapositiva (quella da dove effettui il click del mouse), e seleziona una parte del testo in modo da creare un collegamento.
    Dal menu "Presentazione" vai su "Impostazioni azione", e nella finestra di dialogo che si aprirà, dovrai mettere la spunta alla voce "Effettua collegamento a" (scheda "Clic del mouse") per poi andare a selezionare la voce "Diapositiva..." nel menu a discesa, ed infine selezionare la terza diapositiva nella ulteriore finestrella.

In luogo del collegamento testuale, puoi usare un oggetto presente nella diapositiva (un'immagine ad es.), oppure ancora un pulsante d'azione (che trovi sempre nel menu "Presentazione").
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio