none....ovvio che la denuncia non si fa dall'avvocato...mi chiedevo se è il caso di andarci a parlare prima di fare la denuncia o comunque non ho la più pallida idea di come procedere visto che credo la cosa sia da giurisprodenza civile e non penale.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
una denuncia ad un avvocato???![]()
[/supersaibal]
l'incazzatura non me la faccio passare, non puo e non deve capitare. foto di nudi e di amplessi non ce ne stanno....ma l'esempio non è poi sbagliato. se ce ne fossero state? io mandandole a spedire ho implicitamente accettato che fossero viste dagli addetti alla stampa dal personale o comunque da chi ha titolo di vederle per eseguire la prestazione per cui io li ho pagati. non ho certo accettate che fossero viste da altri.
mi sento come quando di notte ci fecero visita i ladri all'ufficio...mi sento "violentato".mi dispiace ma non lo accetto.
cmq per rassicurarvi vi confermo che foto di nudi e di amplessi non ci sono....almeno in quelle che ho mandato in stampa io. in quelle che mi sono arrivate non saprei