Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: database errore

Utente di HTML.it

database errore

ciao non riesco a capire da che dipende l'errore, premetto non so nulla di php ma ho istallato il forum boardid o simile e ha sempre funzionato poi all'improvviso VVoVe:

Database error in WoltLab Burning Board: Invalid SQL: SELECT userid, username, boardid FROM bb1_object2board LEFT JOIN bb1_user_table ON (bb1_object2board.objectid = bb1_user_table.userid) WHERE mod = 1 ORDER BY username ASC
    mysql error: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '= 1 ORDER BY username ASC' at line 1
    mysql error number: 1064
    Date: 31.07.2005 @ 00:04
    Script: /wbboard/main.php
    Referer: http://www.promox.net/spazio1999/

Sembra che ci sia qualche problema tecnico con il database in questo momento.
    Per favore usa il bottone Aggiorna del tuo browser e riprova.
    Se il problema dovesse continuare, per favore contatta l'Amministratore di questo Forum.

Mi pare sia sistematico, e' un errore del parser ....

MOD e' pure l'abbreviazione di MODULO ( % ) cioe' l'operatore che ti da il resto di una divisione, e la sintassi e' MOD(N, M) - Quindi il fatto di trovarsi MOD = 1 .... lo considera un errore di sintassi.

Potresti provare con i backquote per far capire che si tratta di un campo e non di una funzione... ma sinceramente direi che e' meglio gli assegni un altro nome.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    provo grazie

Utente di HTML.it
    ho cambiato nome , ma uguale, puo essere che è stato inserito un qualcosa di alfanumerico con simboli speciali? bo

Originariamente inviato da davidspy
    ho cambiato nome , ma uguale, puo essere che è stato inserito un qualcosa di alfanumerico con simboli speciali? bo
    Prova a postare la struttura della tabella.

show create table nome_tabella

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    ti spiego non so nulla di php e mysql guidami se puoi, ciao grazie

Permessi di invio