Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Come posso creare un servizio DNS

Supponendo di possedere un server-web posso creare un servizio DNS tipo quello che propone il sito "no-ip.com"??
    Se si come posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Devi garantire un certo numero di cosette, come ad esmpio mirroring, disponibilità, etc..
    Dai un'occhiata ai servizi di registrazione di nomi di dominio, sulle domande ufficiali ci sono anche i requisiti per gestirselo da soli.
    Desine fata deum flecti sperare precando.

scusami makuro, ma non ho capito bene come muovermi per trovare le informazioni di cui parli.

Dai un'occhiata qua:

http://www.nic.it/RA/info/dns.html

non ho capito molto, mi sa che è meglio lasciar xdere, oppure posso chiederti la cortesia di spiegarmi qualcosina per comprendere meglio il tutto.

l'unica cosa che ho capito è che devo installare un programmino sul pc che comunica costantemente con il programmino sistemato sul server, oppure sbaglio??

Forse ho capito male io cosa ti serve. Quello che ti ho postato sono le regole per gestirsi un nome di dominio a casa propria, magari a te serve altro

esatto.
    mi servirebbe creare un servizio di gestione DNS dinamico (proprio) un po come quello che offre no-ip.info o dyndns.com.
    partendo dal presupposto che possiedo un server web mio.
    quindi posso installare programmi e/o usare applicativi.

Non ti resta che utilizzare i gia da te citati no-ip.info o dyndns.com. Non capisco il problema. Forse non sai cme utilizzarli?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

vorrei utilizzare il mio server anzichè il loro.
    tutto qui.

Utente di HTML.it
    Allora loro nn fanno altro che prendere un dominio e farlo puntare ad un ip (esempio la tua macchina). Ora quando tu dici vorrei usare il mio server non loro cosa intendi?
    Slackware Linux... Because it works.

Permessi di invio