grazie infatti facendo delle prove... ho fatto una cosa del genere
credo vada bene!?codice:<style type="text/css"> <!-- #FinestraTabella{ height:500; width:400; top: 10px; padding: 0px; margin: 0px; z-index: -1; } #FinestraLogin{ position:relative; top: 5px; left:200px; height:155; width:150; padding: 0px; margin: 0px; z-index: 100; } .Stile1 { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #FFFFFF; } .Stile2 { font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; color: #000000; } --> </style> </head> <body bgcolor="#333333" > <div id="FinestraTabella" > <table height="500" width="400" align="center" bgcolor="#CCCCCC" bordercolor="#000000"> <tr><td> <div id="FinestraLogin" > <table width="150" height="155" background="FinestraNera.jpg"> <tr><td height="18"><span class="Stile1">sss</span></td></tr> <tr><td valign="top"><span class="Stile2"> Teso di prova</span></td></tr> </table> </div> </td></tr></table> </div> </body>
ma una cosa ancora mi rimane dubbia..perchè se alla finestra interna di login dò a posto di left:30; right:30; non si basa sul lato destro della tabella.!? come funzona sta cosa!?
grazie mille![]()

Rispondi quotando