Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

suggerimenti e critiche

ecco il mio layout...non è il primo e sicuramente nons arà l'ultimo, ma ci sto lavorando:

consigli?...critiche?...
    personalmente non mi convince la "gabbia" al centro ma ve lo sottopongo ugualmente...

grassie mille
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

io non ozio, riposo.

Ciao,
    a me piace molto come impatto. E' elegante e sobrio allo stesso modo. Come primissima impressione è ottima, continua così

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    La margherita non mi pare una roba molto incisiva, e trovo non ci azzecchi molto con il resto della grafica.

Il menu mi piace, e la matita pure, ma hanno un senso accostati così? Voglio dire, si vede che il menu non è "scritto" a matita...

La gabbia sotto in effetti sembra pensante...

Ciau.

Originariamente inviato da ZaMM
    La margherita non mi pare una roba molto incisiva, e trovo non ci azzecchi molto con il resto della grafica.

Il menu mi piace, e la matita pure, ma hanno un senso accostati così? Voglio dire, si vede che il menu non è "scritto" a matita...

La gabbia sotto in effetti sembra pensante...

Ciau.
    in effetti è tutta sera che discuisisco sul senso della margherita...in realtà ogni pagina ha una immagine diversa...nello stile grafico della margherita ma diversa...non so, mi piaceva l'idea di mettere immagini diverse dal solito mouse o dalla solita tastiera...senza immagine lo trovo troppo vuoto!!!

il menu, essendo solo un file gif quello che vedete, in realtà sarà l'unico elemento in flash e avrà l'animazione laser di Negative che, con la matita comporrà la scritta.

Per la gabbia idem come sopra: la trovo pesante...ma non ho in mente alternative
    io non ozio, riposo.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    ciao

l'idea della margherita e delle immagini che cambiano ogni sezione non è male.
    però dovresti lavorare meglio sulle immagini.
    ad esempio, quell'effetto che hai usato per la margherita la rende "falsata", io opterei per una bella margherita coi colori belli accentuati (lavora con saturazione, contrasto) e ben scontornata, senza altri effetti. vedrai che starà molto meglio e sembrerà nata e cresciuta lì
    stessa cosa ovviamente per le altre immagini, che siano fiori o quantaltro di colorato, mi raccomando...
    cercali qui...

per quanto riguarda l'animazione della matita, dovresti per lo meno cambiare il carattere, e metterne uno "handwritten"... più che altro per rendere più realistico l'effetto.
    il carattere cercalo qui...

Originariamente inviato da bob18
    ciao

l'idea della margherita e delle immagini che cambiano ogni sezione non è male.
    però dovresti lavorare meglio sulle immagini.
    ad esempio, quell'effetto che hai usato per la margherita la rende "falsata", io opterei per una bella margherita coi colori belli accentuati (lavora con saturazione, contrasto) e ben scontornata, senza altri effetti. vedrai che starà molto meglio e sembrerà nata e cresciuta lì
    stessa cosa ovviamente per le altre immagini, che siano fiori o quantaltro di colorato, mi raccomando...
    cercali qui...
    Grazie mille per il sito...ieri ne ho visti talmente tanti ma questo mi è proprio scappato....
    margherita falsata?...uhm...è l'effetto "penna-matita" che forse la rende cosi'...ma è voluto quell'effetto...tu invece se non ho capito male suggerisci di farla original, coi propri colori, giusti?...
    Originariamente inviato da bob18
    per quanto riguarda l'animazione della matita, dovresti per lo meno cambiare il carattere, e metterne uno "handwritten"... più che altro per rendere più realistico l'effetto.
    il carattere cercalo qui...

questo sito invece lo conoscevo benissimo! ^_^
    non volevo mettere un carattere handwritten...uffh...forse perchè per gli altri lavori che ho fatto l'ho usato spesso...ma provero'
    io non ozio, riposo.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    bhò francamente non saprei che dire!!
    il lay-out mi sembra manchi di organicità e purtroppo non ci vedo uno "spunto unico" sotto.

In più mi sembra molto dispersivo e così co'è usa molto spazio.

La scritta con la matita dello stesso colore mi sembra carina.

insomma ad una prima impressione mi sembra che manchi di un "progetto", e la grafica ne risente irreversibilmente.
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da kansuke
    bhò francamente non saprei che dire!!
    il lay-out mi sembra manchi di organicità e purtroppo non ci vedo uno "spunto unico" sotto.

In più mi sembra molto dispersivo e così co'è usa molto spazio.

La scritta con la matita dello stesso colore mi sembra carina.

insomma ad una prima impressione mi sembra che manchi di un "progetto", e la grafica ne risente irreversibilmente.
    non convince piu' nemmeno a me
    io non ozio, riposo.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da stranyera
    Grazie mille per il sito...ieri ne ho visti talmente tanti ma questo mi è proprio scappato....
    margherita falsata?...uhm...è l'effetto "penna-matita" che forse la rende cosi'...ma è voluto quell'effetto...tu invece se non ho capito male suggerisci di farla original, coi propri colori, giusti?...
    giustissimo

Permessi di invio