ecco il mio layout...non è il primo e sicuramente nons arà l'ultimo, ma ci sto lavorando:
consigli?...critiche?...
personalmente non mi convince la "gabbia" al centro ma ve lo sottopongo ugualmente...
grassie mille
ecco il mio layout...non è il primo e sicuramente nons arà l'ultimo, ma ci sto lavorando:
consigli?...critiche?...
personalmente non mi convince la "gabbia" al centro ma ve lo sottopongo ugualmente...
grassie mille
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
io non ozio, riposo.
Ciao,
a me piace molto come impatto. E' elegante e sobrio allo stesso modo. Come primissima impressione è ottima, continua così![]()
La margherita non mi pare una roba molto incisiva, e trovo non ci azzecchi molto con il resto della grafica.
Il menu mi piace, e la matita pure, ma hanno un senso accostati così? Voglio dire, si vede che il menu non è "scritto" a matita...
La gabbia sotto in effetti sembra pensante...
Ciau.![]()
in effetti è tutta sera che discuisisco sul senso della margherita...in realtà ogni pagina ha una immagine diversa...nello stile grafico della margherita ma diversa...non so, mi piaceva l'idea di mettere immagini diverse dal solito mouse o dalla solita tastiera...senza immagine lo trovo troppo vuoto!!!Originariamente inviato da ZaMM
La margherita non mi pare una roba molto incisiva, e trovo non ci azzecchi molto con il resto della grafica.
Il menu mi piace, e la matita pure, ma hanno un senso accostati così? Voglio dire, si vede che il menu non è "scritto" a matita...
La gabbia sotto in effetti sembra pensante...
Ciau.![]()
il menu, essendo solo un file gif quello che vedete, in realtà sarà l'unico elemento in flash e avrà l'animazione laser di Negative che, con la matita comporrà la scritta.
Per la gabbia idem come sopra: la trovo pesante...ma non ho in mente alternative![]()
io non ozio, riposo.
ciao
l'idea della margherita e delle immagini che cambiano ogni sezione non è male.
però dovresti lavorare meglio sulle immagini.
ad esempio, quell'effetto che hai usato per la margherita la rende "falsata", io opterei per una bella margherita coi colori belli accentuati (lavora con saturazione, contrasto) e ben scontornata, senza altri effetti. vedrai che starà molto meglio e sembrerà nata e cresciuta lì![]()
stessa cosa ovviamente per le altre immagini, che siano fiori o quantaltro di colorato, mi raccomando...
cercali qui...
per quanto riguarda l'animazione della matita, dovresti per lo meno cambiare il carattere, e metterne uno "handwritten"... più che altro per rendere più realistico l'effetto.
il carattere cercalo qui...
![]()
Grazie mille per il sito...ieri ne ho visti talmente tanti ma questo mi è proprio scappato....Originariamente inviato da bob18
ciao
l'idea della margherita e delle immagini che cambiano ogni sezione non è male.
però dovresti lavorare meglio sulle immagini.
ad esempio, quell'effetto che hai usato per la margherita la rende "falsata", io opterei per una bella margherita coi colori belli accentuati (lavora con saturazione, contrasto) e ben scontornata, senza altri effetti. vedrai che starà molto meglio e sembrerà nata e cresciuta lì![]()
stessa cosa ovviamente per le altre immagini, che siano fiori o quantaltro di colorato, mi raccomando...
cercali qui...
margherita falsata?...uhm...è l'effetto "penna-matita" che forse la rende cosi'...ma è voluto quell'effetto...tu invece se non ho capito male suggerisci di farla original, coi propri colori, giusti?...
questo sito invece lo conoscevo benissimo! ^_^Originariamente inviato da bob18
per quanto riguarda l'animazione della matita, dovresti per lo meno cambiare il carattere, e metterne uno "handwritten"... più che altro per rendere più realistico l'effetto.
il carattere cercalo qui...
![]()
non volevo mettere un carattere handwritten...uffh...forse perchè per gli altri lavori che ho fatto l'ho usato spesso...ma provero'![]()
io non ozio, riposo.
bhò francamente non saprei che dire!!
il lay-out mi sembra manchi di organicità e purtroppo non ci vedo uno "spunto unico" sotto.
In più mi sembra molto dispersivo e così co'è usa molto spazio.
La scritta con la matita dello stesso colore mi sembra carina.
insomma ad una prima impressione mi sembra che manchi di un "progetto", e la grafica ne risente irreversibilmente.
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
non convince piu' nemmeno a meOriginariamente inviato da kansuke
bhò francamente non saprei che dire!!
il lay-out mi sembra manchi di organicità e purtroppo non ci vedo uno "spunto unico" sotto.
In più mi sembra molto dispersivo e così co'è usa molto spazio.
La scritta con la matita dello stesso colore mi sembra carina.
insomma ad una prima impressione mi sembra che manchi di un "progetto", e la grafica ne risente irreversibilmente.![]()
![]()
io non ozio, riposo.
giustissimoOriginariamente inviato da stranyera
Grazie mille per il sito...ieri ne ho visti talmente tanti ma questo mi è proprio scappato....
margherita falsata?...uhm...è l'effetto "penna-matita" che forse la rende cosi'...ma è voluto quell'effetto...tu invece se non ho capito male suggerisci di farla original, coi propri colori, giusti?...![]()