Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ma perchè?

ma perchè?

perchè sul mio sito web nn mi fa mettere il guestobook e le img escono così guardate metto :http://crea.html.it/websites/zonawrestlingit/

Re: ma perchè?

Originariamente inviato da valentinix
    perchè sul mio sito web nn mi fa mettere il guestobook e le img escono così guardate metto :http://crea.html.it/websites/zonawrestlingit/
    Rinnovo il suggerimento: usa titoli consoni all'argomento trattato. Se una persona, in futuro, avrà il tuo stesso problema e farà una ricerca nel forum, avrà molta difficoltà a trovare risposte adatte.

Re: ma perchè?

perchè sul mio sito web nn mi fa mettere il guestobook
    Di chi o cosa stai parlando? Puoi esere più precisa?
    e le img escono così
    Così come?

il problema sono riuscita ad aggiustarlo!
    io vorrei inserire delle img e il guestbook e qualche codice html per migliorare un po' il forum! dove li posso trovare?

il problema sono riuscita ad aggiustarlo!
    io vorrei inserire delle img e il guestbook e qualche codice html per migliorare un po' il forum! dove li posso trovare?
    Prova a metterti nei panni di chi deve aiutarti e rileggi la tua domanda. Ci capisci qualcosa? Dovresti essere il più dettagliata possibile.

e poi come faccio ad accedere al mio pannello di amministrazione? e le pag privete?dove possono accedere solo persone con pass?

grazie per eventuali risposte

e poi come faccio ad accedere al mio pannello di amministrazione? e le pag privete?dove possono accedere solo persone con pass?

grazie per eventuali risposte
    Ma, scusa, queste cose dovresti trovarle nella documentazione del tuo forum stesso.

mi servirebbe attivere il guestbook sul mio sito.
    mi servirebbe inserire il mio banner
    mi servirebbe poter inserire delle immagini sul sito.
    vorrei accedere al pannello di amministrazione
    e le sezioni dove possono accedere le persone che hanno la password.
    potete linkarmi qualchelinguaggio html

Ma il tuo forum è un template scaricato dalla rete? Ovvero, hai preso dei moduli standard e li hai personalizzati?

Oppure te lo sei costruito da sola? Nel primo caso, tutte le risposte le trovi nella documentazione del produttore del forum (il tuo forum).

Da dove lo hai scaricato?

forum free io sot facendo un sito web!

Permessi di invio