Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF

multitraccia cool edit 200

scusate, ma sapete per caso come si fa ad aumentare il numero di piste registrabili sul multitraccia del cool edit 2000? me ne da solo 4 disponibili... grazie!!

I siti dei miei gruppi!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sul lato sinistro del multitraccia (tra il pannello Files,Effects,Favorites e i controlli delle varie tracce) c'è un comodo cursore di scroll...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Originariamente inviato da Habanero
    sul lato sinistro del multitraccia (tra il pannello Files,Effects,Favorites e i controlli delle varie tracce) c'è un comodo cursore di scroll...
    ochei, c'avevo già provato: la manina dello scroll compare, ma non scrolla niente...

I siti dei miei gruppi!!

Non conosco bene Cool Edit, ma dovrebbe esserci un menu (Tracce, Funzioni o altro) dove c'è "Aggiungi Traccia Audio"...

Di solito è una funzione standard in tutti i programmi di registrazione audio :ciauz
    "Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"

http://www.djandryu.com

Permessi di invio