Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi eps aiuto!!!

Utente di HTML.it

Problemi eps aiuto!!!

Ciao stò lavorando su un file xpress (programma che non conosco molto..ed inizio ad odiarlo). Devo modificare tutti i titoli delle pagine che sono dei file esterni in eps. Ora io li apro, creo il nuovo testo con ps, cancello il vecchio e salvo sempre in eps, ma quando aggiorno la foto in xpress la prende senza la trasparenza.. perché?? come risolvo il problema??
    Ah un'altra domandina, è normale che la visualizzazione del documento in xpress sia abbastanza penosa (intendo la stampa poi non rispecchia la qualità a monitor)??

Grazie davvero a tutti, mi salvate sono messo un pò male....

Re: Problemi eps aiuto!!!

Originariamente inviato da Lobino
    Ciao stò lavorando su un file xpress (programma che non conosco molto..ed inizio ad odiarlo).
    ...stai imparando a conoscerlo, allora ;-)
    Devo modificare tutti i titoli delle pagine che sono dei file esterni in eps. Ora io li apro, creo il nuovo testo con ps, cancello il vecchio e salvo sempre in eps, ma quando aggiorno la foto in xpress la prende senza la trasparenza.. perché?? come risolvo il problema??
    I titoli precedenti li avevi fatti tu, o qualcun altro?
    Hai controllato che non ci fossero "Tracciati di Ritaglio" che definissero i contorni del testo?
    Ah un'altra domandina, è normale che la visualizzazione del documento in xpress sia abbastanza penosa (intendo la stampa poi non rispecchia la qualità a monitor)??
    È più che normale (oltre che eufemistico).
    Il peggio di sé Xpress lo dà coi TIFF in CMYK (solo nella visualizzazione). Con gli EPS dovrebbe cavarsela un po' meglio però.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it

tracciati di ritaglio

perdonami dove vado a controllare se ci sono "tracciati di ritaglio"? e poi lo devo fare in ps o in xpress??
    I titoli non gli ho fatti io, mi sono arrivati tutti i file insieme.. se ti risulta più facile ti posso mandare un eps..

ti ringrazio mi stai aiutando..io stò impazzendo e questo lavoro è mooolto più difficile di quanto immaginassi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Re: tracciati di ritaglio

Originariamente inviato da Lobino
    perdonami dove vado a controllare se ci sono "tracciati di ritaglio"? e poi lo devo fare in ps o in xpress??
    I titoli non gli ho fatti io, mi sono arrivati tutti i file insieme.. se ti risulta più facile ti posso mandare un eps..
    Guarda nel pannello paths e vedi se c'è un tracciato sull'immagine.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio